2009-10 – 2ª Cat. Saurorispescia – Sorano 1-1

2ª CATEGORIA 2009-10    15 novembre 2009

SAURORISPESCIA – SORANO  1-1

SAURORISPESCIA: Bartali, Capitani (88’ Vichi), Gini, A. Paolini, Cozzolino, Aurilio, Bernardini, Conti (85’ Nicosia), Sciorio, Ottobrino (89’ Sciarra), Benedetti. A disp.: Angiolini, Pialli, Cherubini, Agnelli. All.: Pratesi.
SORANO:
Berni; Gancitano, Porri (70’ Predellini), Bocci, Gabbrielli, Bufalini, Giuliani, Falchi, Rossi (60’ Silenzi), Baiocchi, Bocci. A disp.: Bacci. All.: Benemei.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: 
10′ Conti, 25′ Gabbrielli.

L’arb. Neri.
Il Saurorispescia impatta contro l Sorano e non riesce a fare il salto in alta classifica. Buono comunque il punto conquistato contro i bianco celesti si Mr. Benemei, al termine di una bella partita che ha visto prevalere a tratti l’una o l’altra squadra. Botta e risposta nella prima mezz’ora poi bel gioco ma poche occasioni da gol per parte.
* L’avvio è per i padroni di casa, al 4′ rapida girata di Conti servito da Ottobrino di poco a lato. Un minuto dopo lo stesso Ottobrino prova su calcio piazzato da posizione decentrata, Berni ci mette i pugni e respinge. Al 10′ arriva il vantaggio. Buon lavoro di Sciorio che entra in area e viene atterrato, palla a Benedetti che di prima mette Conti davanti al portiere, il bomber locale non sbaglia ed è l’1-0. Finisce la spinta dei saurini e il Sorano si getta subito all’attacco. Al 12′ occasione immediata per Rossi che da pochi passi alza troppo la mira. Il pareggio arriva al 25′, punizione bassa da sinistra che traversa tutta l’area locale, Baiocchi manca la deviazione ma dietro di lui sbuca Gabbrielli che fa secco Bartali. Insistono gli ospiti e Bartali è costretto a volare per deviare in angolo una bella conclusione di Baiocchi dal limite. Sull’altra sponda, ancora Conti al tiro ma la palla termina di poco a lato. Prima del riposo un tentativo per parte senza esito, prima Bufalini gira fuori, poi Ottobrino su azione di calcio d’angolo impegna Berni nella parata a terra.
** Il secondo tempo vede ancora partire il Saurorispescia con Conti che chiama ancora in causa Berni che si fa trovar pronto. Il ritmo si mantiene alto ma le due formazioni si annientano a vicenda. Sussulto al 65′ quando Ottobrino da sinistra cambia tutto per Aurilio che rimette al centro per Sciorio il quale prova la rovesciata plastica ma la palla finisce sul fondo. La risposta ospite affidata a Silenzi che vince un rimpallo sulla destra e con un rasoterra sfiora il palo lontano. L’ultimo tentativo è per i locali ma Berni dice ancora di no, respingendo con  pugni il tentativo di Conti su calcio piazzato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati