2010-11 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Giovanile Amiata 6-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2010-11    Gara 28 novembre 2010

SAURORISPESCIA B – GIOV. AMIATA 6-0

SAURORISPESCIA: Soldati, Vigni (58′ Vincenti), Galli, Emiliani, Bellan, Steri, Bartalucci (65′ Belardi), Di Fiore (57′ Prallini), Scarpelli (61′ Pitel), F. Magrini (50′ Cavazza), L. Magrini (61′ Tusa). All.: Papini.
GIOVANILE AMIATA: Nannetti, Franceschelli, Tattarini, Fazzi, Asa, Bovini (36′ Olivieri), De Santis, Piacentini, Quattrini (68′ Romagnoli), Patrizi, Tosum (45′ Turini. All.: Bicocchi Mauro.
ARBITRO: Sordini Leonardo di Grosseto.
RETI:
39′ Bartalucci, 43′ L. Magrini, 45′ F. Magrini, 56′ Scarpelli, 65′ Emiliani, 80′ Belardi.

L’arb. Sordini.
Larga vittoria degli Allievi Provinciali contro la Giovanile Amiata. La gara giocata su un terreno ridotto ad una palude dalle copiose piogge non ha risparmiato emozioni e anche qualche bella giocata. I locali hanno improntato subito la gara in attacco ma gli amiatini si sono difesi con ordine e hanno subito il gol poco prima del riposo. Nella ripresa poi i locali dilagano e fissano il risultato sul 6-0.
* Al 5′ bella discesa di Bartalucci che guadagna la linea di fondo sinistra e risale verso la porta ma viene fermato in nangolo da Piacentini. Al 16′ calcio piazzato dalla sinistra di Bartalucci, Nannetti preso in controtempo rimedia con un bel colpo di reni e salva in angolo. Sempre su azione dalla bandierina, al 25′ testa di Emiliani e traversa poi la difesa salva in angolo. Gli ospiti si fanno vedere al 35′ con Quattrini chiuso in area da Vigni che permette a Soldati di agguantare la sfera nel fango.  Al 39′ un’altra punizione dalla distanza è fatale alla formazione ospite, la parabola di Bartalucci trova impreparato Nannetti che viene scavalcato dal pallone che finisce in fondo al sacco.
** Alla ripresa del gioco arriva il raddoppio. L. Magrini devia all’angolino un cross su punizione dalla sinistra e Nannetti è battuto. Gli ospiti tentano di reagire ma Soldati neutralizza una conclusione di Fazzi.  Sono ancora i saurini ad andare in gol con F. Magrini che entra in area da sinistra e con un diagonale angolato fa 3-0. La Giovanile Amiata si riporta in avanti con Quattrini che crossa per Fazzi che viene anticipato da Soldati in uscita. Soldati ancora chiamato in causa da Tosum qualche minuto dopo, neutralizza in tuffo. Il Saurorispescia non si ferma e al 56′ Scarpelli batte ancora Nannetti risolvendo un lungo batti e ribatti nelle pozzanghere dell’area ospite. Anche Belardi appena entrato cerca il gol personale, al 62′ impegna severamente Nannetti con un bel sinistro dal limite. Una punizione da una ventina di metri permette a Emiliani di trovare il sette alla sinistra del portiere e siglare il quinto gol. Ancora al tiro Belardi che dopo un’azione insistita calibra un preciso diagonale a fil di palo ma trova Nannetti pronto alla parata. Belardi si vede premiato con il gol poco prima del triplice fischio finale, quando finalizza una giocata di Cavazza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati