2010-11 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Sestese 1-4

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2010-11  Gara 21 novembre 2010

SAURORISPESCIA – SESTESE  1-4

SAURORISPESCIA: Lonzi, Camarri (43′ Felicioni), Minucci, Falorni, Boccagna, Caporali (75′ Accarigi), Ricchiuti (55′ Vagheggini), Corridori (70′ Cosci), Fabbri, Presicci (60′ Giani), Marconi (50′ Mollo). A disp.: Marrocolo. All.: Presicci Gianluca.
SESTESE: Ristori, Bacci (65′ Russo), Cianferoni, Pollini, Parigi, Cannone, Pieri (67′ Bencini), Aldovrandi (63′ Marlazzi), Forconi, Lumini (76′ Augusti), Tempestini (70′ Brunelli). A disp.: Mariotti. All.: Carubia Rosario.
ARBITRO: Ferrieri Caputi Maria Sole di Livorno.
RETI: 30′, 36′ e 69′ Forconi,
38′ Presicci, 75′ Bencini.

L’arb. Ferrieri Caputi.
La Sestese passa con un perentorio 4-1 sul campo di Via Adda. Gara giocata in orario pomeridiano su un terreno molto allentato, con i fiorentini  che si sono dimostrati di essere di altra levatura rispetto ad un Saurorispescia che esce comunque con merito dal campo. Sul doppio vantaggio degli ospiti, il gol di Presicci riaccende le speranze saurine ma ancora Forconi, autore di una tripletta e il nuovo entrato Bencini fissano il punteggio finale per la Sestese.* La Sestese inizia subito a dettare il gioco e la difesa saurina è costretta a rifugiarsi in angolo in un paio di situazioni. Il Saurorispescia ci prova da lontano con Presicci ma Rispoli è attento e para. Al 13′ ancora ospiti pericolosi con pallone che carambola davanti alla porta poi la difesa riesce ad allontanare. Un minuto dopo da un angolo per i locali, velocissimo capovolgimento di fronte con Tempestini lanciato al tiro che viene prima stoppato dal recupero di Boccagna, poi raccoglie ancora la sfera ma manda sul fondo a tu per tu con Lonzi. Al 30′ gli ospiti passano. Lumini al tiro dalla distanza, Lonzi si oppone col corpo e la palla si impenna per ricadere in area nei pressi di Forconi che con un rasoterra infila in rete. I padroni di casa sono frastornati e pochi minuti dopo un rimpallo in area favorisce ancora Forconi che prima del ritorno dei difensori sigla il 2-0. Quasi allo scadere viene il gol anche per il Saurorispescia. Presicci riprende palla sulla tre quarti centrale e con un paio di compagni in fuorigioco decide di fare tutto da solo e ci riesce, difensori dribblati e palla alle spalle di Ristori.
** Nel secondo tempo subito in avanti i locali, Minucci in azione sulla sinistra arriva sul fondo ma il suo tiro cross viene bloccato dal portiere. La difesa rossoblu chiude ogni spazio e Falorni prova la stoccata da fuori area ma la mira risulta sbagliata. Al 50′ la Sestese si fa vedere su punizione, Lumini impegna Lonzi respinge e riparte il contropiede con Ricchiuti che lanciato a rete, tira fuori sull’uscita di Ristori. Rispondono i fiorentini ancora con Lumini con un rasoterra parato. Anche le sostituzioni non intaccano la forza della formazione ospite e il nuovo entrato Marlazzi colpisce l’esterno della rete dopo uno scambio con Forconi. Da un’azione del solito Forconi e Tempestini la difesa di casa si salva in angolo. Sull’azione conseguente Boccagna non aggancia e sul primo palo sbuca Forconi che in anticipo su Felicioni scavalca Lonzi e completa la tripletta personale. La Sestese non si ferma e Lumini con una botta da fuori area chiama ancora al lavoro Lonzi che si salva nonostante una leggera deviazione. I locali all’arrembaggio ma il contropiede rossoblu fa male, Bencini parte da posizione sospetta e firma il 4-1 superando Lonzi in uscita disperata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati