2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Casottomarina 12-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 12 dicembre 2010

SAURORISPESCIA – CASOTTOMARINA  12-0

SAURORISPESCIA: Pini (36′ Marchetti), Galli, Mallarini (36′ Monaci), Pastorelli (36′ Cellini), Baglioni, Bartalucci, Agnelli (42′ Sarubbi), Barbini (36′ Consani), Gelso (42′ Russo), Cagneschi, Cipollini. All.: Neri.
CASOTTOMARINA: Bertini (40′ F. Armellini), Memmi, Innocenti, Conviti (Venturini), Gestri, De Blasi, Frosinini (Mariotti), Paladini (40′ Machetti), Trillocco (42′ Rossi), Armellini (50′ Raisoni), Violante (Stefani). All.: Buso.
ARBITRO: Rosati Giacomo di Grosseto.
RETI: 35′, 45′ e 65′ Cagneschi, 37 e 42′ Cipollini, 46′ Consani, 50′ e 60′ Galli, 56′ Cellini, 64′ Baglioni, 65′ e 67′ Bartalucci.

L’arb. Rosati.
I Giovanissimi del Saurorispescia seppelliscono sotto una valanga di reti il Casottomarina. C’è voluto un tempo intero prima di vedere i locali andare in gol, poi una volta sbloccato il risultato, nella ripresa è stata goleada. Il terreno di gioco, ridotto ad un impasto di mota non favoriva certamente i padroni di casa, primi in classifica e obbligati quindi a fare bottino pieno, mentre il Casottomarina, sostenuto per l’intero primo tempo dalle parate del proprio numero uno Bertini, cercava di limitare i danni. Poi una volta passati in svantaggio gli ospiti calavano di concentrazione e per i saurini è stata una continua ricerca del gol personale.
* Si inizia con il Saurorispescia subito pericoloso con Cipollini che scalda le mani a Bertini che devia in angolo. Si gioca a una porta sola, ma nell’area intasata e ridotta ad un pantanaio per gli attaccanti saurini non è vita facile. Cipollini spreca un’occasione favorevole, e quando i tiri sono indirizzati nello specchio della porta, l’estremo difensore ospite si dimostra in vera giornata di grazia. Bella la parata su tiro ravvicinato di Agnelli e spettacolare il tuffo al sette per deviare in corner un bel tiro di Cagneschi. Bertini si salva anche al 20′ su un tentativo di autorete di un compagno e ribatte anche il tap-in di Gelso. Ancora Cipollini ha la palla buona sul destro ma perde velocità nel fango, rientra sul sinistro che rimane debole e facile preda di Bertini. Alloscadere, azione di Gelso che serve Pastorelli sulla linea di fondo destra, il capitano rimette al centro rasoterra per Cagneschi che pesca l’angolino dove Bertini non può arrivare.
** Nella ripresa il Casottomarina si arrende al risveglio di Cipollini che in quattro minuti sigla la doppietta personale. Vanno poi in gol un po’ tutti i giocatori di casa, panchina compresa fino a far lievitare il punteggio sul 12-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati