2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Manciano 9-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 12 febbraio 2011

SAURORISPESCIA – MANCIANO  9-0

SAURORISPESCIA: Pini (Marchetti), Galli (Monaci), Lorini, Cellini (Consani), Baglioni, Bartalucci (Breggia), Agnelli, Barbii, Pastorelli (Gelso), Cagneschi, Russo (Valentino). All.: Neri.
MANCIANO: Pieraccini, Atobi, Gabrielli, Lelli, Primac, Pratesi, Carboni, M. Bianchi, Merli, Lucchesi, Rossi. P. Bianchi. All.: Pratesi.
ARBITRO: Bianco Lorenzo di Grosseto.
RETI:
 6′ e 35′ Russo, 20′ e 65′ Agnelli, 39′ e 44′ Consani, 50′ e 60′ Cagneschi, 70′ Gelso.

L’arb. Bianco.
Non trova ostacoli la formazione Giovanissimi del Saurorispescia che continua a macinare raffiche di gol contro gli avversari di turno. Oggi ne fa le spese il Manciano che soccombe sotto quasi una decina di reti. Il risultato si sblocca subito al 6′ quando Russo lanciato centralmente batte Pieraccini in uscita. Al 10′ punizione di Cagneschi alla quale si oppone con un gran volo il portiere bianco rosso che devia in angolo. Poco dopo Agnelli di testa colpisce il palo su cross da destra e al 20′ va in gol anticipando il portiere in uscita. Prima del riposo Agnelli si mangia un gol fatto su liscio della difesa sparando alto.  Dopo un primo tempo abbastanza combattuto nonostante la supremazia dei locali, la ripresa vede il calo degli ospiti che tra l’altro possono usufruire di un solo cambio. I padroni di casa approfittano e Russo al 36′ sigla il terzo gol con un pallonetto maligno. Al 39′ va in gol Consani con un bel diagonale. Ospiti in forte difficoltà, Cagneschi al 40′ colpisce la traversa. Consani porta il risultato sul 5-0 dopo uno scambio con Valentino, Pieraccini può solo sfiorare il pallone che poi entra in rete. 50′: Cagneschi crede in un pallone in profondità e batte Pieraccini in uscita. Agnelli al 54′ approfitta degli spazi offerti dal Manciano e insacca il 7-0. C’è ancora il tempo per i gol di Cagneschi al 60′ su assist di Valentino. Poi al 68′ con Gelso che finalizza un’azione corale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati