2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Paganico 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 24 ottobre 2010

SAURORISPESCIA – PAGANICO  3-0

SAURORISPESCIA B: Pini (68′ Marchetti), Galli (36′ Lorini), Mallarini (57′ Bassi), Pastorelli, Baglioni, Monaci, Agnelli, Barbini (50′ Cellini), Cipollini (52′ Consani), Cagneschi (54′ Sarubbi), Russo (40′ Gelso). All.: Neri.
PAGANICO: Montani, Ghini, Pecciarini, Bertaccini, Machetti (52′ Pastorelli), Gragnoli, Lamba, Chechi (50′ Ricca), Fabiani (Roggi), Garosi (45′ Pallari), Valente (50′ Giannetti). 
ARBITRO: Rinaldi Alessio di Grosseto.
RETI: 
28′ e 62′ Agnelli, 56′ Baglioni (R).

L’arb. Rinaldi.
Continua la marcia dei Giovanissimi di Mr. Neri che incontrano qualche difficoltà per avere la meglio su un buon Paganico. I saurini scendono in campo deconcentrati e per quasi tutto il primo tempo finiscono spesso in confusione mancando anche alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio, vantaggio che arriva poco prima del riposo. Nella ripresa gara più combattuta da entrambe le parti ma con i locali molto più convinti che legittimano la vittoria e il punteggio finale.
* Parte bene il Saurorispescia con Agnelli subito in evidenza sulla destra ma la difesa bianconera rimedia in angolo. Si deve attendere il 16′ per rivedere i padroni di casa dalle parti di Montani, Barbini va al cross da destra ma Cipollini di testa alza troppo la mira. Al 25′ è Cagneschi a servire Cipollini che fa proseguire per Russo che spreca da posizione favorevole. Al 28′ punizione dal limite e schema dei saurini che favoriti da un rimpallo portano Agnelli davanti a Montani che nulla può sul tiro dell’attaccante di casa. Sul finale del tempo Pastorelli va via in slalom seminando diversi avversari ma viene smorzato poco prima del tiro.
** Il Paganico si fa vedere all’inizio della ripresa con Chechi con un pallonetto fuori bersaglio. Ma è il Saurorispescia a rimenare le danze con un’azione personale di Cagneschi che impegna a terra Montani. Ospiti pericolosi al 40′ con Pini costretto a salvare sul tiro di Garosi e poi da terra ad agguantare la sfera prima del ritorno dell’avversario. Al 44′ ancora il Saurorispescia al tiro con Agnelli che trova pronto il bravo estremo ospite che si distende a va a deviare in angolo la conclusione a fil di palo. Ospiti che rispondono con Pallari, Pini para. Al 56′ Gelso in area cerca di servire Cipollini ma un mani di un difensore ospite causa un calcio di rigore che viene trasformato da Baglioni. Nella parte finale il Saurorispescia fa vedere alcune ottime geometrie, prima Pastorelli manda al tiro Agnelli che colpisce la traversa con ribattuta di Gelso fuori. Poi al 62′ grande apertura di Gelso per Agnelli che vola verso la porta a batte l’incolpevole Montani per il 3-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati