2011-12 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Centro Lido 2-1

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2011-12    Gara 22 aprile 2012

SAURORISPESCIA – CENTRO LIDO  2-1

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Vigni, Lancioni (44′ Solinas), Di Fiore, Kudinov (57′ Cagneschi), Steri, Riccardo, Emiliani, Puca, Bartalucci (65′ F. Magrini), Cavazza. A disp.: Soldati, L. Magrini, Tusa, Pastorelli. All.: Papini Cristiano.
CENTRO LIDO: Moretti, Rivieri (44′ Tubak), Nannetti, S. Pardini, R,. Pardini, Marraccini, Prosperi, Lopez (58′ D’Onofrio), Chioni, Riscossa, Della Tommasina.
ARBITRO: Giuggioli di Grosseto.
RETI: 
45′ Bartalucci, 60′ D’Onofrio, 78′ Cavazza.

L’arb. Giuggioli.
Torna alla vittoria la formazione Allievi Regionali contro una delle altre squadre già condannate alla retrocessione. Dopo un primo tempo con una buona occasione per Emiliani che su respinta del portiere manda alto, succede tutto nella ripresa. Al 41′ Cavazza lanciato centralmente va alla conclusione ma Moretti devia in corner. Il vantaggio locale arriva poco dopo con Bartalucci che irrompe in area e su servizio dalla destra di contro balzo beffa il portiere. Gli ospiti rispondono con R. Pardini ma Mantiglioni è bravo a parare. Bartalucci ci riprova al 58′ ma spreca tirando troppo precipitosamente. Un patatrac difensivo dei saurini apre la strada al pareggio del Centrolido, D’Onofrio batte Mantigloni da distanza ravvicinata. Il Saurorispescia si rigetta in avanti ma rischia grosso su una bella girata al volo di Riscossa su azione di contropiede, ottima la risposta di Mantiglioni che in tuffo manda oltre il fondo. Altra opportunità per gli ospiti con Chioni che colpisce l’esterno della rete. Nel finale il gol partita, Cavazza si destreggia in area poi sull’uscita del portiere tira debolmente permettendo la respinta di un difensore, l’attaccante locale non demorde e di prepotenza ribadisce in gol.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati