2011-12 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Montemurlo 0-0

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2011-12    Gara 18 marzo 2012

SAURORISPESCIA – MONTEMURLO  0-0

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Vigni, Solinas, Di Fiore, Kudinov, Lancioni, Riccardo (73′ Gelso), Emiliani, Puca (62′ L. Magrini), Cagneschi (55′ Bartalucci), Pastorelli (50′ F. Magrini). A disp.: Soldati, Galli, Cavazza. All.: Papini Cristiano.
JOLLY MONTEMURLO: Biagini, Bechini, Panconesi, Iacona (70′ Fossi), Livi, Cortesi (55′ Sepiacci), Luporini (50′ Niccolai), Vichi (73′ Paolieri),Ritarossi, Orsari, Mucci. A disp.: Marini. All.: Nesti Gabriele.
ARBITRO: Paparozzi Bruno di Grosseto.
NOTE: espulso Panconesi al 70′.

L’arb. Paparozzi.
Pareggio a reti bianche degli Allievi Regionali al termine di una gara ricca di emozioni da una parte e dall’altra. Protagonisti i due portieri che con interventi miracolosi hanno negato la gioia del gol ai rispettivi avversari. Dopo il buon pareggio esterno sul campo della Sestese, i ragazzi di Papini confermano il loro buon momento, ormai tardivo per la salvezza, ma che consente loro di chiudere dignitosamente il campionato.
Inizio forte degli ospiti e al 6′ su un’incertezza in area di Kolinov, Ritarossi si inserisce e calcia fuori di poco. Al quarto d’ora gran tiro dalla distanza di Cortesi che Mantiglioni devia in angolo. I saurini rispondono con Di Fiore al 24′, bello il tiro del centrocampista locale con salvataggio in corner di Biagini. Un minuto dopo ancora i locali alla conclusione di Riccardo che finisce alto, seguito da un destro dal limite di Emiliani che sfiora l’incrocio dei pali. Nel finale di tempo l’occasione migliore la crea Di Fiore, bella girata al volo da dentro l’area e grande risposta di Biagini che si distende in tuffo e va a togliere il pallone dall’angolino destro, meritandosi il “cinque” dallo stesso Di Fiore e dal mister locale.
Alla ripresa del gioco subito un rischio per i padroni di casa, quando Mucci taglia tutta la porta dopo un’incursione da destra senza trovare il tocco vincente dei compagni. Il finale è di marca ospite, il Saurorispescia si rifugia un paio di volte in angolo e ringrazia il proprio portiere Mantiglioni che si oppone da campione ad un paio di conclusioni da distanza ravvicinata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati