2011-12 – ECCELLENZA Albinia-Castelfiorentino 1-0

ECCELLENZA 2011-12    Gara 23 ottobre 2011

ALBINIA – CASTELFIORENTINO  1-0

ALBINIA: Scognamiglio, Toninelli, Ceccherini, Sgherri, Franchi, Lorenzini, Mecarozzi, Saloni, Khouribech, Stefani, Conti (70′ Ricci). A disp.: Ginanneschi, Gentili, Fabbri, Caranci, Pratelli Montero, De Rose. All.: Franco Cameli.
CASTELFIORENTINO: Lisi, Salvadori, Corti, Trapassi, Mori, Fulignati (50′ Vallesi), Barnini (70′ Gambotti), Benci (70′ Pace), Latini, Mitra, Kodraziu. A disp.: D’Onofrio, Ancillotti, Puccioni, Bartolucci. All.: Sauro Fattori.

ARBITRO: Puvia di Carrara, assistenti Burgassi di Prato e De Rosa di Arezzo.
RETI: 
55′ Sgherri (R).
NOTE: espulsi Mori al 58′,  
Mecarozzi al 82′ e Salvadori nel recupero.
L’Albina batte di misura il Castelfiorentino. Nel primo tempo gli ospiti non sfruttano una buona occasione per portarsi in vantaggio con Latini che si vede ribattere il tiro da distanza ravvicinata dall’ottimo intervento di Scognamiglio. Poi è solo la squadra di casa a sfiorare il gol in più occasioni ma sprecando troppo. Nella ripresa inserimento in avanti di Ceccherini che viene ostacolato e messo giù appena entrato in area. L’arbitro concede la massima punizione con capitan Sgherri si aggiusta l’importante pallone sul dischetto. Portiere spiazzato e Albinia che ritrova il gol dopo lungo digiuno. Il Castelfiorentino rimane in dieci e si getta in avanti. L’Albinia controlla bene il vantaggio e spreca in contropiede alcune occasioni per chiudere le ostilità. Nel finale nervoso anche Mecarozzi si fa espellere ma arriva il triplice fischio finale che fa vedere di nuovo la luce ai ragazzi di Cameli.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati