2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – S. Donato Tavarnelle 0-5

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 18 novembre 2012
SAURORISPESCIA – S. DONATO TAVARNELLE  0-5
SAURORISPESCIA: Bertini (28′ Musetti), Lorini (53′ Bicocchi), Mallarini (41′ Più), Labartino (41′ Dell’Anno), Costantini, Cinelli, Posa, Mancini (65′ Mirra), Gabotti, Cocciolo (53′ Montefusco), Guazzini (41′ Fontanarosa). All.: Stefani.
S. DONATO TAVARNELLE: Milanesi, Sartoni, Martelli, Voltolini (56′ Gabriel), Bucci, Paoletti, Scali, Marchi (19′ Ermini), Guerri, Bandinelli, Cirri (56′ Gistri). A disp.: Brogi. All.: Baldini Stefano.
ARBITRO: Lazzerini di G
rosseto.
RETI: 5′ Bandinelli, 12′ e 35′ Cirri, 15′ Bucci, 43′ Paoletti.
NOTE:-

L’arb. Lazzerini.
ANCORA UNA SONANTE SCONFITTA PER IL SAURORISPESCIA
Partita senza storia per gli Allievi che soccombono sul proprio campo sotto la cinquina del San Donato Tavarnelle. Gli ospiti subito pericolosi al 1′ con Guerri su punizione, Bertini devia oltre la traversa. Al 4′ va al tiro Marchi, Bertini para. Al 5′ Cirri va via sulla destra e rimette al centro per Bandinelli che anticipa la difesa e piazza sotto la traversa. Bertini in tuffo si oppone ad una punizione angolata di Guerri, ma al 12′ è costretto a capitolare di nuovo. Lungo cross in area che scavalca Cinelli, Cirri si ritrova libero in area, controlla e manda alle spalle del portiere. Il terzo gol arriva al 15′ con Bucci complice la difesa locale. Al 25′ cross da destra in area, Bandinelli incrocia bene al volo di sinistro ma il pallone sfiora la traversa efinisce sul fondo. Il Saurorispescia si fa vedere in area avversaria al 30′ ed ha una buona opportunità con Gabotti e Guazzini ma Milanesi dice di no. Prima del riposo il S. Donato-Tavarnelle fa quattro con Cirri che da due passi sigla la doppietta personale.
La ripresa si apre con il quinto gol ospite, bella azione di Cirri e assist smarcante per Paoletti che trafigge Musetti in uscita. A questo punto c’è spazio anche per i saurini che vanno al tiro con Cocciolo, Milanesi para. al 50′  su punizione dal limite, Dell’Anno indirizza all’incrocio dei pali ma Milanesi si supera volando addirittura a bloccare la sfera. Gabotti al 60′ si mangia il gol della bandiera, poi l’ultimo sussulto è dei fiorentini con Guerri che sempre con una punizione delle sue colpisce la traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati