2012-13 – Lega Pro – Gavorrano-Fondi 1-0

 

LEGA PRO 2012-13
Stadio Malservisi-Matteini 17 marzo 2013 ore 14,30
 GAVORRANO – FONDI  1-0
GAVORRANO: Addario, Mazzanti, Miano, Fatticioni, Ropolo, Rosati, Nicoletti, Della Latta, Carraro, Nocciolini (68′ Moscati), Fiore. A disp.: Lanzano, Tognarelli, Alderotti, Viola, Papi, Romiti. All.: Buso.
FONDI: De Lucia, Pacini, Cirina, Palumbo, Finazza, Di Vito (88′ Giannusa), Tamasi, Rossini (70′ Bezzicheri) De Giorgi (60′ Romano), Guidone, Paganini. A disp.: Cacchioli, Mancini, Marotta, Prisco. All.: Fratena.
ARBITRO: Marco Zappatore di Taranto, assistenti Lauro Margini di Reggio Emilia e Vincenzo Orlando di Empoli.
RETI: 
60′ Carraro.
NOTE:-
GAVORRANO, VITTORIA – OSSIGENO PER LA SALVEZZA
Obbligo della vittoria rispettato per il Gavorrano contro il fanalino di coda Fondi e tre punti importanti per respirare la zona salvezza. Dopo un inizio promettente ma poco produttivo con un paio di ghiotte occasioni da gol sprecate per i padroni di casa, è il Fondi a farsi minaccioso e sfiorare la rete. Nella ripresa ci pensa Carraro a sbloccare il risultato. L’ex viola in dribbling viene fermato con un fallo di mano poco prima di entrare in area e si incarica lui stesso del calcio di punizione con il quale batte il bravo portiere De Lucia (classe ’96). L’incessante pioggia caduta per tutto l’arco della gara non permette lo spettacolo e il Gavorrano pensa solo di difendere il prezioso vantaggio.
 (© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati