CASTIGLONESE: Saletti, Emiliani (17′ F. Magrini), Giorgetti, De Gennaro, Signorini, Gentili, Montomoli, Batazzi, Bandini, Machetti, Falciani. A disp.: Marrocolo, Grossi, Smajili. All.: De Masi.
CASTELBADIE: Sandri, Timperi, Sileno, Pashja, Bichisecchi, Cosimi, Fabbri, Mainardi, Pellegrini, Gronchi, Calandrino. A disp.: Berrugi, Bacciardi, Lo Muscio, Fiaschi, Scandrigli. All.: Bianchini Diego.
ARBITRO: Fabio Iannuzzi di Firenze, assistenti Stefano Valentini di Piombino e Simone Bruzzi di Livorno.
RETI: 18′ Sileno, 25′ Machetti, 33′ Fabbri, 40′ Bandini.
NOTE:-
|
LA CASTIGLIONESE SALUTA IL PUBBLICO DEL VALDRIGHI AL TERMINE DI UN CAMPIONATO DA INCORNICIARE
Non ce l’ha fatta la formazione rossoblu a salutare il proprio pubblico con una vittoria, ma gli applausi dalle tribune del Valdrighi non sono lo stesso mancati. Un Castelbadie molto determinato non ha accettato di fare la comparsa, costringendo anzi i locali a rincorrere per ben due volte.
La Castiglionese inizia bene e va alla conclusione con i propri bomber, ma al 18′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo sono gli ospiti a sbloccare il risultato, Sileno dopo un breve batti e ribatti infila di prepotenza Saletti. I padroni di casa non ci stanno e al 25′ si riportano in parità con Machetti che con uno stacco imperioso scavalca Sandri. Il Castelbadie si riporta in avanti e al 28′ Pellegrini sfiora il palo dalla distanza. Al 32′ è Sireno a guadagnare il fondo sinistro e crossare indietro per Pellegrini che manda sopra alla traversa. Prima del riposo la gara torna in parità, Bandini con un calcio di punizione insacca all’incrocio dei pali.
—
Nella ripresa il risultato non cambierà più, nonostante gli sforzi dei ragazzi di De Masi vogliosi di mettere il sigillo finale alla propria stagione. Il Castelbadie non concede altro ed esce imbattuta dal Valdrighi.
|