2012-13 – PROMOZIONE Castiglionese – Real Cerretese 1-0

Promozione 2012-13   Gara 19 settembre 2012

CASTIGLIONESE – REAL CERRETESE  1-0

CASTIGLONESE: Curiman, Lorenzoni (86′ Mazzinelli), Giorgetti, De Gennaro, Signorini, Gentili, Giommoni, Magrini (81′ Emiliani), Bandini, Machetti, Falciani (83′ Batazzi). A disp.: Saletti, Magrini, Lancioni. All.: De Masi.
REAL CERRETESE: Lelli, Namid (71′ M. Carli), Oliano (68′ Cela), Carli, Picchi, Gori, Catassi, Benvenuti, Niccolini, Di Biase (55′ Stefanelli). A disp.: Convalle, Sani, Brotini, Zambelli, Martinelli, Bongiovanni. All.: Bicchieri.

ARBITRO: Michele Baschieri di Lucca, assistenti Martina Corsini e Francesco Cecchiero di Livorno.
RETI: 
49′ Signorini.
NOTE: –
SIGNORINI LANCIA LA CASTIGLIONESE
I rossoblu castiglionesi tengono il passo in classifica con un gol di Signorini. La partita non è stata delle migliori per i ragazzi di De Masi che in vantaggio a inizio ripresa, finiscono costretti a difendere il prezioso successo.
L’inizio è tutto ospite, già al 2′ Curiman salva uscendo sui piedi di Di Biase partito sul filo del fuorigioco. Al 5′ ancora ospiti pericolosi con Carli che conclude a lato su azione d’angolo. Un minuto dopo Curiman devia in angolo su Di Biase. La Castiglionese si fa vedere con Falciani al 20′ ma trova pronto il portiere che neutralizza. I locali pressano con Giommoni ma  Lelli ribatte.
La ripresa inizia con i rossoblu subito in gol. Bandini scende sulla destra e crossa in area, sulla respinta della difesa si avventa Signorini che con un secco destro da fuori sporcato da una deviazione infila alle spalle di Lelli. La Cerretese risponde subito con Benvenuti che spara alto dal limite. I locali pungono ancora con veloci azioni sulla sinistra con il duo Giommoni Falciani ma non finalizzano a dovere. Nel forcing finale ospite, Catassi pressato da Lorenzoni spreca a lato da buona posizione. L’ultima occasione è per la Castiglionese, Falciani servito da Machetti non centra lo specchio della porta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati