2013-14 – 2ª Cat. Saurorispescia – Pitigliano 0-0

2ª CATEGORIA 2013-14    Gara 19 gennaio 2014

SAURORISPESCIA – PITIGLIANO  0-0

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Vichi, Giochi, Betti, Capitani, Sorini, Ciani (50′ Sciarra), Ville (54′ Bragaglia), Aurilio, Ottobrino, Mollo (91′ Tamburelli). A disp.: Balbo, Mazzuoli, Tarrini, Conti. All.: Papa.
PITIGLIANO: 
Tiberi, Amado, Mosci, Kadic, Ballanti, Desideri, Micci (89′ Chiavai), Formiconi, Botarelli (75′ Celata), Silvestri, Paparello (78′ Rugani). A disp.: Bacci, Pizzinelli, Papini, Cini. All.: Pratesi.
ARBITRO: Federico Nannelli di Valdarno.
RETI: –
NOTE: espulso Kadic al 38′ per doppia ammonizione.

L’arb. Nannelli.
Risultato ad occhiali nel pantano di via Adda tra Saurorispescia e Aurora Pitigliano. Poche le emozioni dell’arco dei novanta minuti, con i portieri a lunghi tratti spettatori non paganti. Il Pitigliano inizia in avanti e al 3′ Mosci da sinistra spara un diagonale rasoterra che finisce a lato. I locali rispondono con una punizione di Ottobrino che taglia l’area senza trovare la deviazione in rete. Poco dopo Aurilio smarcato in profondità viene anticipato da Tiberi in uscita. I saurini attaccano per tutto il primo tempo ma non riescono mai ad impensierire l’estremo difensore gialloblu e fino al termine del primo tempo da segnalare solo l’espulsione al 38′ di Kadic per doppia ammonizione. La ripresa vede il Pitigliano guidato dall’ottimo Silvestri prendere l’iniziativa nonostante l’inferiorità numerica e subito Botarelli impegnare Ginanneschi alla parata. I padroni di casa appaiono più stanchi e si affidano a Ottobrino oggi ben controllato dagli avversari che si fa vedere solo su un calcio piazzato centrale alzato in angolo da Tiberi. Nel finale gli ospiti tentano il colpaccio con Rugani che sprizza di testa un pallone che finisce tra le braccia di Ginanneschi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati