2013-14 – Allievi Naz. Gavorrano – Modena 3-1

ALLIEVI NAZIONALI 2013-14  Gara 23 marzo 2014

 GAVORRANO – MODENA  3-1

GAVORRANO: Musetti, Bechijou, Cocciolo (65′ Costantini), Posa (71′ Labartino), Rossi, La Spina, Montefusco (76′ Mallarini), Zaccaria, Poggi, Gabotti (79′ Cerulli), Fontanarosa. A disp.: Piersanti. All.: F. Ripaldi.
MODENA: Razzano 
(76′ Guberman), Hardy, Laksir, Rizzo (72′ Serafini), Ghirardelli, Righi, Pollastri, Macchi, Volponi, Varlase, Cisse. All.: S. Sacchetti.
AR
BITRO: Alessandro Lubrano di Piombino, assistenti Ionut Ilie Bura e Antonio Aletta di Arezzo.

RETI: 
4′ Gabotti, 53′ Rizzo, 74 (R) e 75 Poggi. 
NOTE:-
Il Gavorrano batte i canarini del Modena sul terreno di via Adda al termina di una gara disturbata de un forte vento ma comunque piacevole e combattuta. Subito in vantaggio i padroni di casa con Gabotti che servito a centro area da Montefusco, infila Razzano rasoterra. I padroni di casa continuano ad attaccare e al 24′ Poggi si mangia il raddoppio da posizione più che favorevole. Due minuti dopo è Gabotti a sprecare ancora alzando la mira da due passi. Il Modena non va oltre alcuni calci dalla bandierina e solo alla mezzora si porta al tiro con Varlase che pressato manda alto. Poco dopo un rinvio sbilenco del portiere emiliano per poco non porta al gol Poggi e Fontanarosa. Si va al riposo dopo un tiro di Cocciolo dalla distanza alto di poco. Alla ripresa del gioco il Modena si fa più determinato ma senza creare particolari pericoli alla porta difesa da Musetti, mentre i locali pungono ancora con un contropiede di Fontanarosa che si invola sulla sinistra resiste alle trattenute di Ghirardelli e conclude, ma Razzano gli chiude bene lo specchio e ribatte. Musetti blocca una punizione di Varlase ma al 53′ i canarini pareggiano. Lunga azione sulla sinistra e palla al centro, Musetti si salva sulla conclusione di Volponi deviata dal palo ma riprende Rizzo che a porta vuota non sbaglia. Forti proteste dei minerari che reclamano per il pallone uscito dal campo ma non è così per il direttore di gara che convalida anche dopo il consulto con l’assistente di linea. Il Modena aumenta il ritmo, Musetti dice ancora di no a Varlase poi Hardy manda alto di testa su calcio d’angolo. Al 68′ è Cisse a calciare alto dopo un’azione personale. Quando pare che siano gli ospiti ad avere la meglio, Zaccaria viene atterrato in area ospite e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Poggi si incarica della trasformazione e batte Razzano. Poggi galvanizzato un minuto dopo chiude la gara siglando il 3-1 con un pallonetto che scavalca Razzano.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati