2013-14 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Monteriggioni 1-3

ALLIEVI Regionali 2013-14  Gara 9 marzo 2014

NUOVA GR BARBANELLA – MONTERIGGIONI  1-3

NUOVA GR. BARBANELLA: M. Naldi, Ricci, Baraldi (58′ Avanzati), Malcapi (63′ Tonini), Lolli, Grotti (41′ T. Naldi), Monaci (71′ Longobardi), Ferrigni, Russo (71′ Sicali), Martinacci, De Luca. A disp.: Maggiotto. All.: Maurizio Leone.
MONTERIGGIONI
: Bonucci, Rossi, Ferrieri, Ferretta (71′ Possumero), Licari, Rubbioli, Mazzi, Castiglione, D’Aniello (68′ Veglio), Lorenzetti, Quattrocchi. A disp.: Minucci, De Pasquale. All.: Bianucci Paolo.
AR
BITRO: Andrea Schiavo di Grosseto.
RET
I: 37′ Ferrigni, 42′ e 67′ D’Aniello, 55′ Mazzi.
NOTE:-

L’arb. Schiavo.
Brutta sconfitta casalinga della Nuova Allievi che rischia di complicare la rincorsa verso la salvezza. Concluso in vantaggio il primo tempo, nella ripresa i padroni ci casa subiscono una tripletta dai senesi. La Nuova inizia col vento a favore e al 10′ Russo manca di un niente la deviazione di testa, poi Ferrigni impegna da distanza ravvicinata Bonucci che si salva in angolo. Il Monteriggioni risponde con Castiglione che sempre di testa manda a lato. Al 25′ occasione buona per la Nuova con Malcapi che a colpo sicuro si vede deviare in angolo il tiro da un reattivo Bonucci. Sull’altra sponda, Naldi devia in corner un gran tiro di Ferretta. Poco prima del riposo la Nuova passa in vantaggio sugli sviluppi di una punizione a due in area per retropassaggio al portiere. Ferrigni complice una deviazione infila alle spalle di Bonucci. A inizio ripresa il Monteriggioni pareggia con D’Aniello che risolve una mischia davanti a Naldi. La Nuova sfiora il vantaggio con De Luca che con un pallonetto supera in uscita Bonucci ma un difensore salva sulla linea di porta. La Nuova si porta la tiro con Monaci e poi con Ferrigni ma Bonucci fa buona guardia. Il Monteriggioni comincia a prendere il sopravvento e al 55′ Mazzi con una punizione dal limite scavalca la barriera e insacca il vantaggio per i senesi. I locali si riversano in avanti e si scoprono al contropiede rossoverde che costa il terzo gol sempre ad opera di D’Aniello, bravo a superare tutta la difesa e infilare Naldi sul primo palo. La Nuova è al tappeto, tenta il forcing finale ma rischia ancora di subire in contropiede.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati