2013-14 – Esordienti Prov. Invicta – Gavorrano 3-0

ESORDIENTI PROVINCIALI 2013-14  Gara 13 aprile 2014

INVICTA – GAVORRANO  3-0  (7-0; 5-0; 3-0)

INVICTA: Erodiani, Tenerini, Chigiotti, Consonni, Pieri, Bartolomei, Battistini, Xhafa, Calzolani, Mazzetti, Costanzo. Giacomelli, Andolfi, Maida Gianni, Fattoi, Giardini, Biagiotti. All.: Andrea Battistini.
GAVORRANO: Nannini, Andreini, Pompili, Bambagioni, Avenoso, Fedi, Trabalzini, Giustarini, Bognomini, D’Agostino. Tosini, Colosi, Festelli, Cipollini, Tamantini, Sili, Bassi. All.: Marco Cianti.

ARBITRO: Alessio Serra di Grosseto.

RETI: Calzolani 4, Battistini 3, Xhafa 2, Costanzo 2, Consonni, Tenerini, Maida Gianni, Bartolomei.
NOTE:-

L’arb. Serra.
Non c’è stata partita tra l’Invicta e il Gavorrano che schierava tutti gli effettivi più giovani di un anno rispetto agli avversari. La sfida prende fisionomia dopo appena due minuti con il gol di Battistini, imitato poco dopo da Calzolani che infila sotto la traversa. Calzolani si ripete al 6′ con un tocco sul portiere in uscita. Al 9′ va in gol Xhafa e a seguire Costanzo con una doppietta porta il punteggio sul 6-0 al 12′. Sul finale di tempo Calzolani porta a 7 il bottino dei locali. Il secondo tempo si apre con una traversa di Costanzo poi Xhafa fa 8-0 complice una deviazione di un difensore. Al 16′ Consonni fa il 9-0 anticipando con un tocco l’uscita del portiere. Quasi simile il gol al 18′ di Tenerini che anticipa anche un difensore e insacca il 10-0. I gol di Maida Gianni e di Bartolomei fissano il punteggio sul 12-0. Nel terzo tempo una traversa di Calzolani anticipa la doppietta di Battistini, poi lo stesso Calzolani chiude i conti sul 15-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati