2013-14 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Picchi 0-2

GIOVANISSIMI Regionali 2013-14  Gara 13 ottobre 2013

NUOVA GR BARBANELLA – PICCHI  0-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Alessandroni, Picci (62′ Cantalino), Viti, Marino, Isticato, Addis, Bocchi (46′ Angelino), Parrucci (42′ Karuni), Ferrini, Tartaglia (53′ Migliore), Argirò A disp.: Granai, . All.: Di Manno Lino
PICCHI: Pezzini, Catania, Penco, Ghepardi, Vanessa, Giannetti, Orru, Di Erasmo, Cozzi, Martelli, Vallini. All: Belli Riccardo.
(Smarrito tabellino, la formazione del Picchi si riferisce ad altra partita)

ARBITRO: Abderrahman Khuoribech di Grosseto.
RETI: 28′ Orru, 72′ Vallini.
NOTE: –

L’arb. Khuoribech.
La Nuova cede al Picchi nel campionato dei Giovanissimi Regionali. Nel primo tempo si è vista una buona prestazione dei ragazzi di casa che non hanno sfruttato al meglio alcune occasioni favorevoli, poi passati in svantaggio hanno cercato di alzare il baricentro ma non hanno trovato forza di penetrazione nell’attenta retroguardia labronica. Nel finale in pieno forcing dei locali, il Picchi in contropiede sigla il gol sicurezza ad un soffio dal triplice fischio finale. Alla partenza subito al tiro Bocchi che da destra impegna Pezzini. Il Picchi risponde e crea un paio di mischie in area locale risolte con qualche difficoltà dalla difesa di casa. Al quarto d’ora Ferrini, servito da fallo laterale carica il destro ma Pezzini respinge. Dopo un’incursione ospite con tiro a lato, Ferrini ci riprova ma ancora una volta Pezzini si distende e salva in angolo. Il Picchi pericoloso al 28′ con un taglio da destra che attraversa tutta l’area piccola e si perde dall’altro lato. Al 30′ Alessandroni in uscita chiude bene su un attaccante ospite ma al 32′ non può nulla sul secco diagonale di Orru. Nella ripresa  la Nuova cerca di riportarsi in parità, alza la linea difensiva ma si espone spesso ai pericolosi contropiede amaranto. Il nuovo entrato Vallini per due volte partito in fuga solitaria sulla sinistra, non chiude nello specchio della porta e manda a lato sul palo opposto. Al 54′ pregevole spunto del n° 17 ospite che controlla bene un pallone in area e con una rapida girata colpisce il palo. Ne recupero, con la Nuova tutta protesa in avanti, scatta l’ennesimo contropiede ospite, questa volta Vallini non sbaglia e trafigge Alessandroni per il 2-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati