2013-14 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Poggibonsese 2-1

GIOVANISSIMI Regionali 2013-14  Gara 2 marzo 2014

NUOVA GR BARBANELLA – POGGIBONSESE  2-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Picci, Cantalino, Migliore (36′ De Fazio), Isticato, Viti, Bocchi, Karuni, Molinari, Parrucci (70′ Buccianti), Ferrini (46′ Angelino). A disp.: Trombetta, Pizzocolo. All.: Claudio Sartucci.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Ciompi, Mugnai, Magazzini, Ceccherini, Razzi (43′ Bongini), Falorni, Gaaloul (60′ Viani), Conforti, Strappa. A disp.: Gianmarco Riccucci, Rubino, Gianluca Riccucci. All.: Tafi Paolo.
ARBITRO:
 Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI: 5′ Razzi, 
33′ Karuni, 42′ Viti. 
NOTE:-

L’arb. Marconi.
La Nuova Giovanissimi conquista tre punti importanti e si conferma in posizione tranquilla di classifica. Vittoria in rimonta con due gol a cavallo del riposo, dopo che i giallorossi senesi erano passati in vantaggio all’inizio. Il risultato si sblocca al 5′, la Nuova perde palla sulla tre quarti e gli ospiti sono bravi ad approfittarne smarcando sulla destra Razzi che infila rasoterra Granai in uscita. I locali provano a reagire ma stentano molto ad arrivare al tiro che arriva solo al 18′ su punizione di Ferrini di poco a lato. I giallorossi sono più vivi e Falorni al 23′ entra in area quasi indisturbato ma calcia a lato. Al 30′ ancora ospiti pericolosi in contropiede con Strappa, Granai in tuffo devia in angolo. Al 33′ la Nuova pareggia, azione di Ferrini sulla destra e cross in area per Karuni che di testa batte Ceccarelli. A inizio ripresa la Nuova passa in vantaggio. Angolo da destra e colpo di testa vincente di Viti per il 2-1. I padroni di casa sono molto più determinati e controllano bene le offensive della Poggibonsese che si fa minacciosa al 48′ con Bongini ma Granai ci mette una pezza. Poco dopo su mischia in area locale Magazzini spara alto da posizione favorevole. La Nuova contiene bene il forcing finale ospite e riesce a portare in fondo la preziosa vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati