2013 – 2° Memorial Mazzieri

2° Memorial Fernando MAZZIERI

24 agosto 2013
 ROSELLE-MANCIANO 1-0
FONTEBLANDA-MANCIANO 1-0
ROSELLE-FONTEBLANDA 2-1

 

IL ROSELLE SI AGGIUDICA LA SECONDA EDIZIONE DEL MEMORIAL CHE RICORDA IL SUO GRANDE PRESIDENTE

Doppio successo dei padroni di casa che mettono in bacheca il trofeo dedicato al compianto residente Fernando Mazzieri. Soddisfazione per giocatori, dirigenti e tecnici rosellani che liquidando due formazioni di categorie superiori, lanciano la sfida alla vittoria del prossimo campionato di IIª Categoria.
Nella prima partita i biancocelesti locali hanno la meglio sul Manciano con un gol di Cosimi che batte il veterano Sabatini che in più di un’occasione aveva salvato la porta biacorossa.
La seconda sfida vede di fronte le due squadre ospiti. Il Fonteblanda ha la meglio su un Manciano ancora a secco con un gol di Falciani e va a disputare l’ultimo tempo di 45′ contro i rosellani.
Nella contesa decisiva, partono meglio i neroverdi che passano a condurre con Stella. Il Roselle soffre ma viene graziato un paio di volte dagli attaccanti di Mr. Russo. Poi nella seconda parte del tempo arriva la reazione della formazione di Mr. Valleriani che con i gol di Falciani e Cosimi ribalta il risultato e conquista la coppa più prestigiosa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati