BASEBALL – IBL 2013 – MASTIFF GR – RONCHI gara 1: 3-6

BASEBALL IBL 2013
MASTIFF ENEGAN TOSHIBA GROSSETO

MASTIFF GROSSETO
3
6
RONCHI
GARA 1

I BLACK PANTHERS LA SPUNTANO A GROSSETO

I New Black Panthers bagnano con una vittoria il loro esordio nell’Italian Baseball League espugnando lo Jannella alla decima ripresa con il doppio di Mario Miceu che spezza l’equilibrio e apre la strada al ko del Toshiba Enegan Grosseto (3-6). In una gara in cui i due lanciatori partenti Ularetti e Petralia non brillano per precisione, 14 basi ball in totale, ma lasciano quasi a bocca asciutta gli attacchi avversari nella prima parte, 2 valide, i padroni di casa sprecano molto, 14 rimasti in base, sia prima di ribaltare il doppio svantaggio iniziale (3-2) sia dopo il nuovo pareggio delle Pantere (3-3). Il nove di Paolo Da Re non perdona e piazza la zampata decisiva al primo extrainning con Marco Gheno a firmare la vittoria dal monte.
   Prima della gara il cerimoniale ha visto la dedica della Sala Stampa dello Jannella al giornalista grossetano Fabrizio Masini, grande conoscitore e appassionato del batti e corri, prematuramente scomparso lo scorso autunno. Il Presidente Mario Mazzei, ha scoperto una targa ricordo nel parterre della tribuna. Da quella postazione per decenni, Fabrizio era solito compilare le preziose statistiche e misurare la velocità dei lanci. Hanno partecipato alla breve ma intensa e commovente cerimonia, i familiari del compianto Fabrizio.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati