2014-15 – Giovanissimi Prov. Invicta – Fonteblanda 4-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2014-15  Gara 21 marzo 2015

INVICTA – FONTEBLANDA  4-0

INVICTA: Sabatini, Giardini, Filippini, Pallucca, Veri, D’Onofrio, Della Gatta (50′ Liggeri), Bartolomei (50′ Santagati), Borghino (45′ Iori), Ilie, Reitano (52′ Calzolani). A disp.: Razakhan. All.: Paolo Franceschelli.
FONTEBLANDA: Fabbrini, Cavallo, Cristiano, Bruni, Fazio (36′ Cianci), Valentini (65′ Pegoraro), Angelini, Frulletti (65′ Pandolfi), Romano (36′ Bonomei), Berardi (36′ Rossi), Bruni. A disp.: Palmisano. All.: Silvio Buratta.
ARBITR
O: Carlo Matteo Di Dionisio di Grosseto.
RETI:
4′ Cristiano (A), 20′ Borghino, 38′ e 42′ Ilie.
NOTE:-

L’arb. Di Dionisio.
L’Invicta Giovanissimi liquida con una quaterna i neroverdi del Fonteblanda. Subito in discesa la gara per i ragazzi di Mr. Franceschelli con la complicità della sfortunata autorete di Cristiano che al 4′ devia nella propria porta un cross da sinistra di Pallucca. I padroni di casa fanno la partita anche se sbagliano qualcosa in fase di rifinitura. Al 12′ D’Onofrio tenta dalla distanza ma Fabbrini fa buona guardia e blocca. Il raddoppio arriva al 20′ su palla inattiva, sullo spiovente in area sbuca Borghino che di testa anticipa tutti e devia alle spalle di Fabbrini. Nel finale di tempo Giardini ci prova con una rovesciata acrobatica ma la palla è preda del portiere. Nella ripresa l’Invicta mette in cassaforte i tre punti con la doppietta di Ilie. Azione continuata al 38′, Fabbrini respinge su Della Gatta, poi un difensore allontana ancora finché Ilie trova lo spiraglio giusto per siglare il 3-0. Ilie si ripete un apio di minuti dopo con un bel sinistro al volo ad incrociare, palla all’angolino e 4-0. Il Fonteblanda tenta una timida reazione ma i locali concedono pochissimo e anzi continuano a minacciare la porta difesa da Fabbrini. Al 46′ una girata al volo di Della Gatta scheggia il palo esterno. A seguire azione sulla destra di Iori palla in mezzo per Reitano che alza sopra alla traversa. Pallucca spedisce sopra alla traversa una corta respinta su calcio di punizione, poi sul tiro a lato di Iori a conclusione di una bella manovra corale dei viola arriva il triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati