2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Antignano 1-3

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 14 febbraio 2015

NUOVA GR BARBANELLA – ANTIGNANO  1-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Cava (68′ Valentini), Polidori, Magini, Buccianti (69′ Buccianti), De Fazio, Kasa, Stefani, Presicci (60′ Trombetta), Podestà, Angelino. A disp.: Lamioni. All.: Vincenzo Vallefuoco. 
ANTIGNANO: Gragnani, Pieri, Giovannoni, Colombai (42′ Miele), Orsini, Frilli, Longo (36′ Spagnoli), Grassi, Fornaciari, Pellegrini (60′ Soldaini), Filippi. A disp.: Stefanelli. All.: Dario Giachini
.
ARBITR
O: Andrea Milone di Grosseto.
RET
I: 39′ e 66′ Fornaciari, 40′ Presicci, 60′ Spagnoli.
NOTE: –

L’arb. Milone.
La Nuova non si stacca dall’ultima posizione in classifica. L’Antignano Banditella corsaro al Passalacqua con un secco 3-1. Succede tutto nella ripresa, al 39′ Fornaciari sblocca il risultato con una rovesciata che si infila alle spalle di Rabazzi.  Palla al centro e pareggio immediato dei locali, complice una indecisione della difesa ospite, con pallone che si avvia sul fondo ma viene rimesso al centro per Presicci che insacca a porta vuota. L’equilibrio si rompe ancora al 60′, un tiro cross di Spagnoli inganna Rabazzi e riporta in vantaggio i labronici. La Nuova colpisce un palo con Kasa poi subisce ancora con un gran tiro di Fornaciari sotto la traversa. Inutile il forcing finale dei padroni di casa, Gragnani è chiamato in causa solo per respingere un tiro su punizione di Podestà. Un diagonale di Fornaciari terminato a lato chiude le ostilità.
FOTO DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO IN POI
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati