2014-15 – Juniores Reg. Roselle – Antignano 1-2

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 20 dicembre 2014

ROSELLE – ANTIGNANO  1-2

ROSELLE: Piersanti, Più, Albertini, Begnardi, Baldin (67′ Spuma), Cerulli (80′ Avanzati), Polla (16′ Pieraccini), Di Fiore (55′ Pastorelli), Costantini, Gaudio, Naso (51′ Cinelli). A disp.: Terni, Bicocchi. All.: Gianluca Chinellato.
ANTIGNANO: Mistretta, Di Cocco, Chelini, Tognotti (86′ Andreucci), Camici (65′ Mazzoni), Mannucci, Perciavalle, Paoli, Baylat, Gioli (69′ Canu), Selmi (80′ Corbi). A disp.: Pera, Giorgi, Bertini. All.: Massimiliano Nobile.
AR
BITRO: Marco Montagnani di Piombino.
RETI: 
22′ Gaudio (R)44′ Balylat, 52′ Paoli.
NOTE: espulso 
Albertini al 44′.

L’arb. Montagnani.
Non porta fortuna il cambio in panchina per il Roselle che cede in casa contro i livornesi dell’Antignano. In vantaggio con un tiro dal dischetto, i locali subiscono il pareggio e rimangono in dieci sul finire del primo tempo. Nella ripresa l’Antignano continua ad attaccare e passa in vantaggio sprecando anche qualche occasione per allungare, buon per il Roselle che per l’impegno messo in campo non avrebbe meritato un passivo più pesante. Non succede niente fino al 22′ quando Gaudio entra in area da destra e viene atterrato da Vannucci e l’arbitro concede il calcio di rigore che lo stesso Gaudio trasforma. I labronici reagiscono subito con una mischia davanti a Piersanti che riesce a distendersi e deviare in angolo la conclusione ravvicinata finale. Al 30′ e il nuovo arrivato Naso che va via sulla sinistra e va al tiro, Mistretta chiude lo specchio e respinge. Ancora Gaudio che porta scompiglio in area ospite al 36′, un difensore riesce a deviare in angolo. A seguire, bella azione Baldin, Gaudio con tiro finale di Di Fiore deviato in angolo da un difensore. Ad un passo dal riposo arriva il pareggio ospite, calcio piazzato e Baylat anticipa tutti e infila alle spalle di Piersanti. Al 44′ Albertini per un’entrataccia si becca il rosso che costringe il Roselle all’inferiorità numerica per tutta la ripresa. Ne approfitta subito l’Antignano che al 52′ raddoppia. Punizione di Paoli che infila Piersanti invano proteso in volo. Il Roselle accusa il colpo e complice l’uomo in meno trova difficoltà nel cercare il pareggio, mentre i livornesi continuano ad attaccare con intensità. Al 63′ Gioli riceve direttamente da fallo laterale e di testa spedisce alto. I padroni di casa tornano a minacciare la porta di Mistretta con Gaudio che servito da Spuma manda di poco a lato. L’Antignano si mantiene costantemente in avanti e va vicino in più occasioni al terzo gol mancato di un soffio da Paoli e Balyart su pregevoli aperture di Perciavalle. Piersanti si salva con un po’ di affanno al minuto 85′, il pallone sta per rientrare in porta dopo un paio di carambole finché un difensore non riesce ad allontanare. Di lì a poco arriva il triplice fischio finale che condanna il Roselle ad una nuova resa casalinga.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati