2014-15 – Juniores Reg. Roselle – Nuova GR Barbanella 3-2

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 20 dicembre 2014

ROSELLE – NUOVA GR BARBANELLA  3-2

ROSELLE: Terni, Costantini, Piu (65′ Cinelli), Pastorelli (80′ D’Elia), Emiliani, Begnardi, Pieraccini (76′ Avanzati), Cerulli, Pacinotti, Gaudio, Spuma. A disp.: Piersanti, Albertini, Baldin. All.: Nicola Giallini.
NUOVA GR. BARBANELLA: Benocci, Lolli, Massaro, Andolina, Damiani, Ferraro, Bovenzi, Rossi, Nocerino (76′ Quinonez), Galloni, Naso. A disp.: Granai, Baraldi, Angelino, Monaci, Malcapi, Quinonez. All.: Fabio Bernabini.
AR
BITRO: Gianluca Stella di Grosseto.
RET
I: 44′ e 49′ Gaudio, 52’e 70′ Galloni, 89′ Spuma.
NOTE:-

L’arb. Stella.
Il Roselle si aggiudica il derby maremmano contro la Nuova Grosseto Barbanella. Gli ospiti recuperano il doppio svantaggio ma in zona Cesarini Spuma beffa tutti e mette i tre punti in saccoccia biancoceleste. Dopo un primo tempo blando che è filato via come una continuazione del riscaldamento, proprio al 45′ arriva il vantaggio il Roselle. Palla svirgolata dalla difesa ospite che rimette in gioco gli attaccanti locali con pallone che arriva a Gaudio che infila Benocci. Alla ripresa del gioco i padroni di casa raddoppiano. Fallo di mano in area di Ferraro e Gaudio dal dischetto batte Benocci con un cucchiaio. La Nuova si sveglia e dopo una punizione di Naso a fil di palo, al 52′ accorcia le distanze con capitan Galloni. Gli ospiti insistono e al 70′ perviengono al pareggio ancora con Galloni che su azione nata da palla inattiva, approfitta di una difesa locale un po’ troppo allegra. Quando la gara pare avviarsi con la divisione della posta, da una punizione sulla tre quarti si rompe di nuovo l’equilibrio. Il Roselle batte velocemente servendo Spuma che con un pallonetto supera Benocci in disperata uscita. Il Roselle sale a 11 punti e si mette in quota salvezza, la Nuova rimane fanalino di coda con soli 2 punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati