2015-16 – 1ª Cat. Castiglionese-Valdarbia 2-1

1ª CATEGORIA 2015-16    Gara 10 aprile 2016

CASTIGLIONESE – VALDARBIA  2-1

CASTIGLIONESE: Saletti, Grascelli, Grossi, Cerboneschi, Marchi, Minucci (70′ T. Panfilo), Smajli (70′ Silvestri), Magrini, Caldelli (75′ Pecchi), Toninelli, Pedroni. A disp.: Terni, S. Panfilo, Guerriero, D’Elia. All.: Valleriani.
VALDARBIA: Neri, Terzuoli, Brizzi, Aliaj, Benocci, Armini, Meconcelli, Cerbone (32′ stBonadonna), Martino, Lorenzetti (23′ st Donatelli), Ventrone (62′ Kokora). A disp.: Rosati, Albanese, Cioni, Amadii. All.: Fanti.
ARBITRO: Artil Macovilla di Pisa.
RETI: 
50′ ‘ Pedroni, 55′ Aliaj, 61′ Toninelli (R).
NOTE: espulso Magrini al 65′.
L’arb. Macovilla.
Dopo un primo tempo senza reti, la gara si si fa avvincente a inizio ripresa. Passano in vantaggio i padroni di casa al 50′ con Pedroni che sprizza di testa su calcio d’angolo mettendo fuori causa Neri. Il Valdarbia non ci sta e nel giro di cinque minuti ristabiliscono a parità con Aliaj che anticipa tutti su un cross da sinistra e batte Saletti. Al 61′ azione di Caldelli che viene atterrato in area e si procura un calcio di rigore. Toninelli trasforma dagli undici metri e riporta in vantaggio i rossoblu locali. Qualche minuto dopo locali in dieci per il rosso a Magrini e Valdarbia che intensifica gli attacchi alla ricerca del pari. La Castiglionese si affida al contropiede ma Pecchi, in fuga verso la porta indugia prima del tiro permettendo il recupero di un difensore che lo chiude in angolo. La squadra di casa rimane attenta fino al triplice fischio finale e mete in cassaforte tre preziosi punti in chiave salvezza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO RELATIVE AL SOLO 2° TEMPO

Correlati