2015-16 – 3ª Cat. Nuova GR Barbanella-Invicta 0-1

3ª CATEGORIA 2015-16    Gara 6 dicembre 2015

NUOVA GR BARB. – INVICTA  0-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Bellettini, Grascelli (65′ J. Piccioni), Landi, A. Fanfani, Ceri, Pavin (46′ Brotini), Ombronelli, Danti (60′ Lesti), Margiacchi, Savelli, Zyko. A disp.: Alessandrini, Massaro, Fabbri, Caciagli. All.: E. Piccioni. 
INVICTA: Ginanneschi, Nappi (65′ Scotto), Cherubini, Pastorelli (70′ Gramazio), Giovannelli, F. Fanfani, Grotti, Mantellassi, Marzocchi, Hudorovich, De Luca. A disp.: Bartolomei, La Crua, Scadà, Aramini. All. Camarri.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
 95′ Marzocchi.
NOTE: –

L’arb. Marconi.
Colpaccio dell’Invicta che porta via l’intera posta dal terreno del Passalacqua nel derby conto la Nuova Grosseto. Sesta vittoria consecutiva e sorpasso in classifica per i viola di Camarri. Erano decenni, dai tempi lontani del Sauro, del Barbanella, dell’Avanti e per un breve periodo degli anni ’80 anche del Gorarella, che non si disputava una stracittadina di terza categoria. Partita molto maschia anche per la presenza di molti ex Nuova da quest’anno in forza all’Invicta. Le due formazioni hanno cercato di sopraffarsi dal primo all’ultimo minuto ed è stato proprio l’ultimo giro di orologio a decidere le sorti. Nel primo tempo la Nuova si rende pericolosa con Zyko, gli ospiti rispondono con rapidi inserimenti di Mantellassi. Anche nella ripresa assistiamo a continuo capovolgimenti di fronte, con Zyko impegna più volte Ginanneschi, chiamato in causa anche da Savelli. L’Invicta ribatte colpo su colpo e allo scadere del recupero affonda il colpo decisivo con Marzocchi. Palla al centro e triplice fischio finale tra la gioia dei viola e le recriminazioni dei padroni ci casa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati