2015-16 – Allievi Prov. Grosseto – Orbetello 4-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2015-16  Gara 24 aprile 2016

GROSSETO – ORBETELLO  4-0 

GROSSETO: Tarantino (64′ Mileo), Formicola (79′ Di Carmine), Melfi (79′ Brizzi), Cecchini, Hrstsyuk, Salvatore (65′ Rrumbullaku), Rapposelli (62′ Marzocchi), Marra (67′ Cervero), Loffredo (70′ Pecorai), Fagnoni, Sorrentino. All.: Giovanni Corridori. 
ORBETELLO: Angeri, Mandragora, F. Cecconi (51′ Andreuccetti), L. Cecconi (57′ Rosati), Del Sarto (41′ Barbini), Tinti, Gargelli (61′ Gianni), Bitu, Cippitelli, Troncarelli (53′ Romano), Ventura. All.: Mauro Cecchi.

ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RETI: 
40′ e 61′ Loffredo, 50′ Fagnoni, 57′ Sorrentino.
NOTE:-

L’arb. Bonamici.
Festa grande allo “Zecchini” per i giovani biancorossi di Mr. Corridori che trionfano nel campionato provinciale battendo nell’ultimo atto i cugini dell’Orbetello. Gara subito in attacco per i locali che con Fagnoni impegnano l’estremo difensore lagunare Angeri. Al 3′ annullato un gol al Grosseto di Formicolella, la palla rimessa in mezzo dopo un angolo da Fagnoni aveva oltrepassato la linea di fondo. Al 10 ‘ i torellini colpiscono un palo con un bel diagonale di Melfi servito da Salvatore. Al 27′ Sorrentino servito da Loffredo in ottima posizione indugia troppo e viene recuperato dalla difesa. Un minuto dopo Sorrentino raccoglie un corto rinvio del portiere e calcia in poirta ma un difensore smorza in angolo. Al 37’ Loffredo vince un duello in area ma il tocco finale finisce a lato di un soffio. L’Orbetello soffre ma rimane a galla fino al 40′ quando il Grosseto sblocca il risultato, bella l’azione dei locali e assist finale di Sorrentino per Loffredo che in acrobazia batte Angeri. A inizio ripresa subito il raddoppio, Rapposelli serve sulla destra in area per Fagnoni che con un diagonale rasoterra batte Angeri. Gara ormai in discesa per i biancorossi che fanno tris al 57′. Atterrato Loffredo sul limite destro dell’area e Sorrentino con una splendida punizione insacca all’incrocio dei pali opposto. Al 61′ Loffredo di nuovo messo giù al limite dell’area e altro calcio di punizione, batte a giro Rapposelli, bravo Angeri a neutralizzare con l’aiuto della traversa ma Loffredo ben appostato ribadisce in rete. 4-0 che rimane il risultato finale, con i biancorossi che spingono ancora e sfiorano ripetutamente il quinto gol con i subentrati dalla panchina.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati