2015-16 – Esordienti Prov. Grosseto – Follonica 3-0 2ª fase

ESORDIENTI PROVINCIALI  2015-16
2ª fase, Gara 12 marzo 2016

GROSSETO – FOLLONICA  3-0  (2-0; 4-0; 2-0)

GROSSETO: Cacciabaudo, Angiolini, Tropi, Barontini, Tiberi, Orsolini, Perrella, Valente, Vescovo, Nunziatini, Poli. Danzi, Filippi, Galli, Coppetta, Maiuri. All.: Andrea Battistini.
FOLLONICA: Barbanera, Curcio, Capitani, Haxhini, De Caprio, Gesi, Galgani, Topi, Presta, Toninelli, Piscopo. Ginanneschi, Confortini, Porciani, Di Giulio, Ippolito, Incandela, Di Giulio, Venturi, Marchionni, Ippolito. All.: Roberto Bartaletti.
RETI:
 1° T 12′ e 19′ Vescovo. 2° T 9′ Nunziatini, 11′ e 14′ Perrella, 18′ Poli. 3° T 4′ Perrella, 6′ Vescovo.
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Il Grosseto batte nei tre tempi gli azzurri del Follonica. Partita dominata dai torellini che nel primo tempo dopo un colpo di testa di Poli di poco a lato su calcio d’angolo e un tiro alto di Valente, sbloccano il risultato con Vescovo al 12′ minuto.
Nel secondo tempo i biancorossi vanno in gol per quattro volte. apre Nunziatini di testa al 9′. Perrella raddoppia al 11′ con un diagonale destro sottomisura. Un difensore del Follonica salva su Perrella al 13′, ma un minuto dopo il numero sette locale va ancora in rete. Al 18′ Poli con un destro rasoterra porta il parziale sul 4-0.
Nel terzo e ultimo tempo i biancorossi hanno ancora la meglio per merito dei gol di Perrella al 4′ e Vescovo due minuti dopo. La generosità degli azzurri ospiti non crea pericoli estremi alla retroguardia di casa che chiude tutti e tre i tempi con la porta inviolata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati