2015-16 – Giovanissimi Prov. B Nuova GR Barbanella – Progetto Giov. Elba 3-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2015-16  Gara 30 aprile 2016

NUOVA GR BARB. – PROGETTO GIOV. ELBA  3-1

NUOVA GR. BARBANELLA: De Luca, Cappelli, Iaccarino, Modanesi, Xhezaj, Rotondo, Luchi (68′ Cappelli), Demasi (74′ Lambardi), Quinti (71′ Fedeli), Camerlengo, Golia (66′ Marino). A disp.: Stefanini, De Rosa, Melone.  All.: Vincenzo Vallefuoco.
PROGETTO GIOV. ELBA: Martorella, Caffieri (63′ Cecchini), De Luca, Finocchietti, Gardani (36′ Gargani), Galli, Cafiero (58′ Barbato), Nardi, Carapellese, Gatto (73′ Incalza), Mibelli (60′ Segnini). All.: Giuseppe Pilleri.

ARBITRO:  Andrea Marasco di Grosseto.
RETI: 
11′ Demasi, 26′ e 68′ Quinti, 75′ Cecchini.
NOTE:-

L’arb. Marasco.
La Nuova Grosseto fa lo sgambetto alla formazione elbana nella corsa alla vittoria del girone. Al 9′ gli ospiti non sfruttano una buona occasione per passare in vantaggio con Gatto che calcia fuori da posizione favorevole. La Nuova ringrazia e al 11′ va in rete con Demasi con un sinistro da centro area dopo una azione sulla destra. Al 15′ rischio peri i locali con una mischia davanti a De Luca, la difesa poi allontana. I locali tornano al tiro con Demasi che al volo dal limite sfiora la traversa. Al 25′ ancora De Masi su punizione cerca l’angolino alla sinistra di Martorella che si distende e devia in angolo. Un minuto dopo arriva il raddoppio, splendida la stoccata di Quinti da fuori che fulmina il portiere a fil di traversa. L’Elba reagisce con Carapellese che smarcato in area si fa rubare il tempo da De Luca in uscita. Prima del riposo punizione ospite con Gatto che fa volare De Luca a deviare il pallone indirizzato all’incrocio dei pali. Sul corner successivo Carapellese non trova lo specchio di testa da due passi. Nel secondo tempo Ospiti pericolosi al 38′ ccon una carambola in area e tiro finale a fil di palo. La Nuova in contropiede va via con Demasi sulla sinistra, cross basso per Quinti che non aggancia. L’Elba attacca ma Finocchietti di testa manda tra le braccia del portiere. Al 59′ bravo De Luca ad anticipare di piede Carapellese. Al 68′ la Nuova fa tris con Quinti dopo uno scambio con Demasi. Nel finale gli ospiti accorciano con Cecchini ma ormai non c’è più tempo per rimediare e la Nuova va a festeggiare dai propri tifosi alla gradinata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati