2015-16 – Giovanissimi Prov. B Nuova GR Barbanella – Pro Livorno Sorgenti 1-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2015-16  Gara 3 aprile 2016

NUOVA GR BARB. – PRO LIVORNO SORGENTI  1-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Stefanini, Rotondo, Iaccarino (36′ Marino), Modanesi, Xhezaj, Benocci, Melone, Turchetti (59′ Lambardi), Quinti (59′ Cappelli), Camerlengo, Golia (36′ Ferraiolo). A disp.: De Luca, Demasi. All.: Vincenzo Vallefuoco.
PRO LIVORNO SORGENTI: Tamberi, Akiti, Lischi, Soldaini, Rocca, Turini, Pedani, Bimbi, Comito, Malta, Bracaloni. A disp.: Abrans, Chelli, Gambacciani, Giovannelli, Lemmi, Mascagni. All.: Alberto Dal Canto.

ARBITRO:  Ion Boulboaca di Grosseto.
RETI:
 55′ Turchetti.
NOTE:-

L’arb. Boulboaca.
La Nuova Grosseto batte la Pro Livorno Sorgenti con un gol di Turchetti a metà ripresa. Gli ospiti nel primo tempo colpiscono una traversa al 16′, poi al 25′ sono i locali a rendersi pericolosi con Turchetti, Tamberi si salva in due tempi. Al 30′ ancora occasione ospite con salvataggio sulla linea dei locali. Prima del riposo una punizione per i labronici battuta da Turini viene deviata dalla barriera e finisce sul fondo di un soffio. Nella ripresa altro palo della Pro Livorno con Soldaini di testa su angolo e a seguire traversa di Mascagni su invito di Akiti. Al 55′ la Nuova passa in vantaggio con Turchetti che da distanza ravvicinata batte Tamberi. Gli ospiti cercano disperatamente il pareggio ma la Nuova resiste e porta in fondo la vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati