2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Ribolla 3-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 26 settembre 2015

GROSSETO – RIBOLLA  3-1

GROSSETO: Sabatini, Albanese (53′ Cosci), Marraccini, Lesi (51′ Chelini), Sacchini, Lodovichi (45′ Podestà), Gafà (40′ Fregoli), Barbieri, Cerretti, Martini (50′ Meacci). A disp.: Coppola. All.: David Stefani.
RIBOLLA
: De Luca (36′ N. Belardi), Carlesi, Carbutti, Natale (48′ Gurung), Bindi, Valori, Della Vecchia, Simone, A. Belardi (55′ Viti), Vassallo, Carnesechi. All.: Paolo Accarigi.
ARBITRO: Alessandro Lozzi di Grosseto.
RETI:
 18′ Barbieri, 32′ Martini, 54′ Podestà, 65′ Vassallo.
NOTE:-

L’arb. Lozzi.
I Giovanissimi di Mr. Stefani battono al Palazzoli i bianconeri del Ribolla. Non ha sfigurato la formazione di Mr. Accarigi, che per una buona parte del primo tempo ha ribattuto colpo su colpo alla formazione di casa. La prima conclusione è di Gafà fuori di poco, imitato dalla parte opposta da Vassallo. Vassallo qualche minuto dopo va via in velocità e si presenta davanti a Sabatini che lo chiude con una tempestiva uscita. Al 18′ la gara si sblocca, Barbieri finalizza un breve batti e ribatti in area battendo De Luca. Al 20′ Lodovichi va alla conclusione deviata in angolo dal portiere. Poco prima del riposo arriva il raddoppio ad opera di Martini che semina mezza difesa e batte De Luca da distanza ravvicinata. Nella ripresa biancorossi ancora pericolosi con due legni colpiti da Marraccini su due calci piazzati da fuori. Il Ribolla si spinge in avanti ma si apre ai veloci contropiede dei padroni di casa. Al 54′ Barbieri va in fuga e arrivato in area tocca all’indietro per Podestà che infila alle spalle di Belardi, subentrato a De Luca. I bianconeri nel finale accorciano le distanze con Vassallo, con la complicità di Sabatini che si lascia sfuggire la sfera che finisce in rete. Il Ribolla prova ancora a rendersi pericoloso ma siamo ormai al triplice fischio finale che vede i biancorossi vincere per 3-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati