2015-16 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Colline Pisane 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2015-16  Gara 20 settembre 2015

SAURORISPESCIA – COLLINE PISANE  1-1

SAURORISPESCIA: Presacane, Bartalini, Rocchi, Costanzo, Avenoso, Bianchi, Capaldi, Ferrante, Franchellucci, Baldi, Fattoi. A disp.: Mancino, Conti, Leoneschi, Tropi, F. Vichi, L. Vichi, Bruschini. All.: Marco Biagiotti.
COLLINE P
ISANE: Puccioni, Marchetti, Fiaccavento, Sardelli, Hoxha, Simone, F. Recce, Falaschi, Fracassi, Del Taglia. A disp.: A. Recce, Fantozzi, Shkendo, Turchi, Perruzza.. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI:
 Del Taglia, Baldi (R).
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Pareggio casalingo all’esordio dei Giovanissimi saurini contro la formazione delle Colline Pisane. Gli ospiti prendono l’iniziativa all’inizio ma non trovano le conclusioni, poi sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al vantaggio. Al 15′ è Ferrante in rovesciata a mandare alto. Al 20′ Bianchi colpisce la traversa con Bianchi. Al 22′ Capaldi da fuori sfiora il palo. I saurini sono fermati ancora dalla traversa su un bel calcio di punizione di Baldi. Nella ripresa i gol. Vanno in vantaggio per primi gli ospiti con Del Taglia. Il Saurorispescia comincia la rincorsa che si concretizza nel finale con un calcio di rigore trasformato da Baldi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO RELATIVE AL SOLO 1° TEMPO

 

 

Correlati