2015-16 – PROMOZIONE Roselle – Rosignano Sei Rose 3-0

Promozione 2015-16    Gara 15 novembre 2015

 ROSELLE – ROSIGNANO SEI ROSE  3-0

ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Guazzini, Franchi, Lupi, Cagneschi (62′ Boni), Cosimi, Serdino, Vento, Consonni (86′ Romani), Angelini (70′ Alessandrini). A disp.: Cipolloni, Baldin, Gabotti, All.: Michele De Masi.
ROSIGNANO SEI ROSE: Frangillo, Tacchetto, Guglielmi (46′ Dell’Omo), Gronchi, Del Tongo, Modica, Scalzo, Francalacci, Giannoni (68′ Novi), Salvadori, Bracci (60′ Ercole). A disp.: Persichini, Miglarini, Ciorba, Lenti. All.: Francesco Di Rocca.
ARBITRO: Erminio Cerbasi di Arezzo, assistenti Nicola Cavini di Siena e Gabri Pulcinelli di Siena.
RETI:
 10′ e 19′ (R) Angelini, 91′ Cosimi.
NOTE:-
Continua la marcia vittoriosa del Roselle in testa alla classifica che dopo l’impresa di Cecina, rifila una secca tripletta ai biancoblu del Rosignano. Si parte e subito pericolosi i padroni di casa con Vento che nei pressi dell’area piccola calcia di destro ma Frangillo ribatte con i piedi. Dopo la replica ospite con Modica che termina di poco a lato, i termali passano in vantaggio. Assist al bacio di Consonni in area per Angelini che pur contrastato da Guglielmi supera Frangillo in uscita. Passano una decina di minuti e Modica nel tentativo di ostacolare Vento, colpisce di mano in area, calcio di rigore che Angelini trasforma per il 2-0. Il Rosignano prova a rialzarsi con Giannoni dal limite ma Di Roberto è attento. Ancora i locali al tiro con Cosimi che al 28′ calcia alto dalla distanza e a seguire è Serdino al volo ad impegnare Frangillo che blocca. Al 34′ è Consonni di testa a sfiorare il gol su cross dalla bandierina. Si va al riposo dopo un altro tentativo di Cosimi finito alto. Nella ripresa il Rosignano parte in tromba e Salvadori al primo minuto calcia di poco alto. Al 53′ è Scalzo che in diagonale manca di poco il bersaglio. Al 65′ Ercole dopo una fuga sulla sinistra si presenta al tiro ma calcia su Di Roberto in uscita. Il Roselle si copre cominciando anche ad accusare la fatica del mercoledì di coppa, prova a rifarsi pericoloso con Angelini al 67′ ma Frangillo blocca. I livornesi pressano forte e si procurano molti calci d’angolo. Su uno di questi Salvadori da due passi si mangia il gol che potrebbe riaprire la contesa. Il Roselle ringrazia e nel recupero si porta sul 3-0 con capitan Cosimi che partito in contropiede non lascia scampo a Frangilli.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati