2015-16 – Serie D Amichevole Roselle – Grosseto 3-2

AMICHEVOLE PRECAMPIONATO
SERIE D 2015-16
Campo Palazzoli 20 agosto 2015 ore 17,30

 ROSELLE – GROSSETO 3-2

ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Franchi, Lupi, Guazzini, Boni, Raito, Cosimi, Saloni, Vento, Consonni, Angelini. A disp.: Cipolloni, Cagneschi, Colorno, Polla, Pacinotti, Germinario, Romani. All.: Michele De Masi.
GROSSETO: Palmieri, Migliaccio, Ciolli, Schettino, Lavopa, Cremonini, Lauria, Zotti, De Blasi, Murano, Nappello. A disp.: Mecca, Di Iorio, Daleno, Cocciolo, Olivieri, Vaccaro, Battaglia, Platone, Marino, Cilento. All.: Domenico Giacomarro.
AR
BITRO: Capodimonte, assistenti Locantore e Piola (terna UISP).
RETI: 
13′ e 20′ Angelini, 17′ Boni, 25′ Nappello, 80′ Battaglia.
NOTE: 
Platone fallisce un calcio di rigore.
La prima uscita della nuova società F.C. Grosseto vede i biancorossi sfidare in amichevole il Roselle. Ancora qualche problema per la formazione di Mr. Giacomarro, costruita in corsa e con pochi giorni di preparazione, mentre i termali di Mr. De Masi sono apparsi già sulla buona strada per l’esordio nel campionato di Promozione. Spalti gremiti e cori per i biancorossi, soprattutto in favore dell’indimenticato capitano Gigi Consonni.
Parte meglio la squadra di casa che approfitta di alcuni svarioni difensivi dei biancorossi per portarsi addirittura sul 3-0 con la doppietta di Angelini e il gol di Boni. Nappello accorcia le distanze per il Grosseto prima della fine del tempo che si chiude con una traversa colpita da Cosimi. Nella ripresa spazio per tutte le panchine, con il Grosseto più determinato. Attaccano i biancorossi ma solo nel finale Battaglia sigla il 2-3. Nel recupero lo stesso Battaglia viene steso da Piersanti in uscita e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto però Platone calcia fuori e il risultato rimane in favore dei termali.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati