2016-17 – 1ª Cat. Alberese-Castiglionese 1-0

1ª CATEGORIA 2016-17    Gara 23 aprile 2017

ALBERESE – CASTIGLIONESE  1-0

ALBERESE: Allegro, Amorevoli (89′ Viska), Breggia, W. Pastorello, Sorini, F. Pastorello, Liberali (79′ Giochi), Posa, Massieri, Pieri, Angeli. A disp.: Piersanti, Franci, Camarri, Bargagli. All.: Romagnoli.
CASTIGLIONESE: Speroni, Bragaglia, Grossi (80′ Guerriero), Boni, Grascelli, Marchi, Bardin (63′ Silvestri), Cerboneschi, Toninelli (63′ Giommoni), Pecchi, Cardelli.  A disp.: Lucarelli, Biancalani, Cinea. All.: Travison. 
ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.
RETI: 
53′ Posa.
NOTE:-
L’arb. Messeri.
 L’Alberese batte la Castiglionese e si assicura la salvezza, mentre per i rossoblu si prospetta il prologo dei play-out. I padroni di casa conducono il gioco sin dalle prime battute e al 15′ Speroni salva in corner su Angeli. Un minuto dopo ancora il portiere ospite respinge su Liberali, poi blocca sul successivo tentativo. Al 21′ Massieri per Angeli che calcia alto. Dopo la mezzora prima vera sortita degli ospiti che sfiorano il vantaggio, Pecchi smarcato centralmente calcia prima di entrare in area sul ritorno di Breggia e manda di un soffio a lato. La risposta locale prima del riposo con Angeli che servito sulla sinistra con un pallonetto colpisce il palo esterno. A inizio ripresa arriva il gol partita, Posa dal limite dell’area sorprende Speroni e insacca sotto la traversa. La Castiglionese cerca subito di reagire ma Allegro salva su Pecchi servito in area da Toninelli. Al 77′ tenta Cerboneschi su punizione, Allegro respinge corto poi recupera sull’arrivo di Pecchi. Cerboneschi ci riprova su calcio piazzato, la palla è angolata ma lenta e Allegro neutralizza. Il pressing finale ospite porta al tiro Cardelli dopo un’azione personale (alto) e dopo un paio di calci d’angolo infruttuosi arriva il triplice fischio finale. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati