2016-17 – 1ª Cat. Alberese-Quercegrossa 1-0

1ª CATEGORIA 2016-17    Gara 2 aprile 2017

ALBERESE – QUERCEGROSSA  1-0

ALBERESE: Allegro, Breggia, Bargagli (82′ Sorini), W. Pastorello, F. Pastorello, Ciavattini (75′ Amorevoli), Liberali, Angeli, Camarri, Pieri, Massieri (60′ Simonetti). A disp.: Piersanti, Ragnini, Posa, Giochi. All.: Romagnoli.
QUERCEGOSSA: Mastrandrea, Bagnacci, Siracusa, Morrocchi, Ramerini, Viani, Giacomini, Gori, Nesi, Piccardo (75′ Machetti), Guarino (90′ Brogi). A disp.: Hyseni, Caselli, Gangi. All. Marchetti.
ARBITRO: Leonardo Falleni di Livorno.
RETI: 
77′ Liberali.
NOTE:
L’arb. Falleni.
 L’Alberese supera nel finale il Quercegrossa e compie un bel salto verso la salvezza, mentre i senesi rallentano nella costa verso i play-off. Succede poco per tutto il primo tempo e nella prima parte della ripresa nonostante i padroni di casa più vogliosi in avanti. Il gol partita arriva al 77′ su una punizione dalla sinistra, palla scodellata in area girata in porta da Liberali, Mastrandrea respinge corto proprio su Liberali che ribadisce in rete con un sinistro dall’alto in basso. Al minuto 83 Ciavattini ricade pesantemente a terra dopo uno scontro fortuito con un avversario e il gioco rimane interrotto per diversi minuti con il portiere ospite che trasforma in soccorritore in aiuto agli addetti della Croce Rossa. Il difensore locale viene portato fuori in barella, la gara riprende con il Quercegrossa alla ricerca del pari ma la difesa locale si chiude bene e concede solo un tiro di Bagnacci che sfiora il palo alla destra di Allegro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati