2016-17 – 2ª Cat. S. Andrea – Maglianese 2-2

2ª Categoria 2016-17    Gara 6 novembre 2016

S. ANDREA – CINIGIANO 2-2

SANT’ANDREA: Bartolini, Sordini, Belardi, Pruteanu, Atudorei, Rosi, Prati, M. Cappelloni, (65′ Buratti), Falciani, F. Zauli, Salvini (85′ Conti). A disp.: Ferioli, E. Zauli, Cangi, Gleb, Scotto. All. Guidi. 
MAGLIANESE: Scivola, Lubrano, De Felice (87′ Sgherri), Pugliese, De Felice, Venturini (66′ Bini), Bellumori, Puccini, Pandolfi (85′ Giagnoni), Barzellotti, Ferri Marini. A disp.: Cavallo, Darini, Nutarelli, Brocci. All. Boni. 
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI:
 18′ e 65′ Falciani, 30′ e 38′ Barzellotti.
NOTE: –

L’arb. Sanità.
Finisce in parità il derby di Magliano. Una doppietta per parte al termine di una partita sostanzialmente corretta con nessun cartellino tirato fuori dall’arbitro Sanità. Inizio con la Maglianese che si mangia un gol fatto con Ferri Marini che solo davanti al portiere calcia a lato. Al 7′ Pandolfi con un diagonale da sinistra impegna Bartolini alla parata a terra. Gli ospiti rischiano un autogol al 12′ poi si salvano in angolo. Al 18′ Prati sfonda sulla destra e centra per Falciani che si fa trovare pronto e insacca alle spalle di Scivola. Bartolini salva il vantaggio in un paio di occasioni ma al 30′ arriva il pareggio di Barzellotti che dalla distanza infila sotto la traversa. I giallorossi insistono e al 38′ passano addirittura in vantaggio sempre con Barzellotti questa volta con un diagonale dalla destra sul palo lontano. Il S. Andrea replica con Prati che prima manda fuori di poco poi trova pronto Scivola su azione d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa si lanciano in avanti ma sprecano una clamorosa occasione a porta vuota. Il pareggio arriva al 65′ con Falciani che anticipa tutti in area e gira alle spalle di Scivola. I locali nel finale vanno vicini al gol della vittoria. 87′ tiro in corsa di Rosi deviato in angolo da un difensore e in pieno recupero Atudorei dalla distanza colpisce il palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati