2016-17 – Allievi Prov. Invicta – Roselle 0-0

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 13 novembre 2016

INVICTA – ROSELLE  0-0

INVICTA: Sabatini, Veri, Bartolomei, Massetti (77′ Chigiotti), Buccianti, Mariotti (45′ Vecchi), Santiloni (70′ Andolfi), Ilie Ionut (53′ Lozzi), Iori (84′ Allocca), Maida (48′ Giuliarini), Martini (76′ Elkharraz). All.: Simone Bugelli.
ROSELLE: Temperani, Kryetziu, Tenerini, Chelini, Quadalti, Lorini, Romani (57′ Spina), Rosi, Laurenti, Zarone, Consonni (63′ Casacci). A disp.: Bromo, Intilla, Rapino, Mazzi, Demi. All.: Riccardo Papini.

ARBITR
O: Niccolò Laino di Grosseto.
RETI: –
NOTE: espulso all’81 
Casacci.

L’arb. Laino.
Finisce senza reti l’atteso derby allievi tra Invicta e Roselle. Ospiti che hanno cercato con più convinzione la vittoria ma anche i padroni di casa hanno avuto le loro buone occasioni da gol. Il primo tentativo è dell’Invicta con Ilie Ionut che spedisce a lato, risponde per il Roselle per due volte Rosi, prima Sabatini para a terra poi la difesa mura la conclusione del numero 8 ospite. Al 21′ Laurenti al tiro dopo un rapido capovolgimento di fronte, Sabatini para. Al 26′ occasionissima per i locali, Martini ruba palla sulla tre quarti e con un rasoterra supera il portiere ma il pallone rallenta forse per il terreno appesantito dalla pioggia consentendo il recupero di un difensore prima della fatidica linea bianca. Al 30′ Rosi crossa da destra ma Laurenti e Consonni mancano l’aggancio in area piccola. Senza esito anche un’azione in tandem tra Rosi e Consonni con palla che sorvola la traversa. Prima del riposo Martini impegna Temperani alla parata su calcio piazzato. Nella ripresa Consonni di testa su angolo non trova lo specchio della porta. Al 60′ Kryetziu sfonda sulla destra, supera un paio di difensori ma colpisce l’esterno della rete. L’ultimo sussulto al 75′ quando l’Invicta con un tiro dalla distanza di Iori colpisce la traversa. Qualche scintilla in tribuna e in campo con Casacci che si becca un rosso diretto, Roselle in dieci quando rimangono da giocare solo i minuti di recupero dove non succede più nulla.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati