2016-17 – COPPA 3ª Cat. Nuovo Casotto-Montiano 1-3

 

COPPA 3ª Categoria 2016-17  18 gennaio 2017

  NUOVO CASOTTO – MONTIANO  1-3

NUOVO CASOTTO: Saletti, Del Sorbo, Guida, Setelia, Pulcini, Nechita, Hmaity (84′ Tursi), Hasnaoui, Tammaro (73′ Curini), Terracciano, D’Auria. A disp.: Capasso, Frassinelli. All.: Bernardo Pace.
MONTIANO: Marasà, Lorenzoni, Valentini, Sterelli (67′ Piccini), Riccardi, Guerriero, Corti (63′ Smajli, A. Sforzi, Ruggiero (81′ Tortoli), Mazzinelli (55′ Sefa), Corridori. A disp.: Vergari, L. Sforzi, Merkoqi. All.: Alessandro Cipriani.
ARBITRO: Roberto Bocci di Grosseto.
RETI:
 1′ Hasnaoui, 57′ Sefa, 78′ Ruggiero, 89′ Smajli.
NOTE: –
L’arb. Bocci.
Il Montiano batte in trasferta il Nuovo Casotto nella semifinale di Coppa Provinciale “Roberto Mucci”. Gara condizionata dal forte vento di grecale con i locali che chiudono il primo tempo in vantaggio, ma nella ripresa gli ospiti con un perentorio tris, si guadagnano l’accesso alla finalissima. Pronti via e i padroni di casa vanno in gol. Hashaoui carica il destro che scavalca Marasà e si infila sotto la traversa. Il Casotto cerca di approfittare del vento a favore e riprova al 7′ sempre con Hashaoui ma questa volta Marasà para in due tempi. Al quarto d’ora si fa vedere il Montiano, prima  con Valentini che calcia a lato poi è Mazzinelli che smarcato centralmente manda fuori sull’uscita di Saletti. Al 26′ Hashaoui ci riprova su punizione ma non centra la porta. 36′: D’Auria vince un contrasto in area ma da ottima posizione calcia alle stelle. Al 39′ Lorenzoni pescato in area anticipa Saletti ma il suo tiro scheggia la traversa e finisce sul fondo. Al 40′ ancora Hashaoui al tiro dalla distanza e pallone che sorvola l’incrocio dei pali. Ultima azione del tempo con Ruggiero che controlla bene in area ma il suo destro rimane alto. Il secondo tempo è tutto di marca degli ospiti e il Casotto, ora conto, trova difficoltà ad avvicinarsi alla porta difesa da Masarà.  Al 54′ Saletti para su A. Sforzi, due minuti dopo Ruggiero in azione personale spedisce fuori di poco. Al 57′ Guerriero recupera un pallone a centro campo e serve l’appena entrato Sefa che in diagonale trova l’angolino alla destra di Saletti e pareggia. &1′ Ruggiero dalla lunetta, alto. Il Casotto si riporta in avanti con Setelia, cross in mezzo per D’Auria che non inquadra lo specchio. Il Montiano aumenta l’offensiva e al 66′ secco destro di Smajli, Saletti ci mette i pugni e respinge. Al 67′ punizione dal  limite di A. Sforzi, Saletti alza in angolo e si ripete poco dopo su calcio piazzato di Tortoli. Al 77′ occasionissima per il Montiano ma Ruggiero a da due metri spara alle stelle. PAssa un minuto e Ruggiero si fa perdonare l’errore precedente e con un tocco in anticipo su Saletti insacca sotto la traversa. Il Casotto cerca di riaprire i giochi ma non crea eccessivi pericoli a Masarà e gli ospiti ad un minuto dal termine chiudono la partita con un diagonale di Tortoli. Montiano in finale dove incontrerà il Ribolla che ha superato il Braccagni nell’altra semifinale.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati