2016-17 – Juniores Nuova GR Barbanella – Fonteblanda 0-3

JUNIORES PROVINCIALI 2016-17  Gara 1 ottobre 2016

NUOVA GR BARBANELLA – FONTEBLANDA  0-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Passaro, Parentini, Lolli, Tartaglia (67′ Corti), Angelino, Tistarelli, Schiavo, Addis, Ferrini (70′ Gabbrielli), Avanzati, Sassetti (46′ Aprilini). A disp.: Benocci, Ferri, Boncioli. All.: Maurizio Leone.
FONTEBLANDA: Arienti, Manzi, Abbate, Stefanini, Fiorini, Giomarelli, Santini, Guidi (46′ Lupetti), SouaSeyf (88′ Caporali), Gallo, Maietta (67′ Marmone). A disp.: Marcelli. All.: Silvio Buratta.

ARBITRO: Simone Di Monaco di Grosseto.
RETI: 
65′ Gallo, 70′ Mormone, 80′ SouaSeyf.
NOTE:-

L’arb. Di Monaco.
Il Fonteblanda sbanca il Passalacaua rifilando una secca tripletta alla Nuova. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, tutta nelle ripresa la tripletta ospite. Il Fonteblanda parte subito in avanti e al 2′ Santini chiama in causa Passaro alla respinta in due tempi. Al 16′ punizione di Gallo che accarezza l’esterno della rete. La Nuova risponde a metà tempo con con Ferrini che dalla linea di fondo gira di potenza in porta e Arienti salva in angolo. Due minuti dopo è Schiavo ad impegnare il portiere ospite che alza ancora in corner. A inizio ripresa i locali vanno al tiro con Schiavo e al 55′ Arienti è costretto ad uscire con i piedi su Aprilini lanciato a rete. Al 65′ il risultato si sblocca, punizione da destra per i neroverdi ospiti, Gallo beffa Passaro con pallone che finisce in rete. I padroni di casa accusano il colpo e pochi minuti dopo Mormone di testa insacca il raddoppio raccogliendo un cross di Santini. Nel finale SouaSayf fa tris pizzicando di testa un cross da destra di Santini. La Nuova si riaffaccia al tiro solo nel finale con Avanzati ma la palla si perde di poco a lato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati