2016-17 – Juniores Naz. Grosseto – Albalonga 2-8

JUNIORES NAZIONALI 2016-17  Gara 10 dicembre 2016

GROSSETO – ALBALONGA  2-8

GROSSETO: Beligni, Melfi (80′ Brizzi), Formicola, Sorrentino (62′ Filippini), Hrytxsyuk, Branca, Patanè (77′ Arlingo), Pecorai, Rappelli, Riitano A Disp.: Mileo, Scala, Cava. All.: Alessio Bifini. 
ALBALONGA: Pagano, Mazzoni (63′ Di Biagi), Lamoratta, Labagnara, Fiasca, Gallia (55′ Di Felice), Scarpeci, Proietti, Fede, Pompili (62′ Bertucci), Trincia, A disp.: Sabetta, Signorello, Di Natale, Ciccacci. All.: Daniele Bramante.
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino, assistenti Gianluca Stella e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
RETI:
 3’ e 90′ Trincia, 5’ Fede, 7’ Melfi, 28’ Scarpeci, 58’ e 75’ Di Felice, 60’ Pompili, 68’ Rapposelli, 79’ Bertucci.
NOTE:
Sconfitta interna sonora del Grosseto contro l’Albalonga. I biancorossi di Bifini, scesi in campo con una formazione composta da seconde linee e con molti “allievi”, hanno  giocato alla pari per alcuni tratti della gara, ma alla fine la migliore organizzazione degli avversari e la differenza di età sono risultat determinanti. Partenza razzo dei laziali che dopo cinque minuti sono già sul doppio vantaggio per merito di Trincia e Fede. Un paio di minuti dopo i locali accorciano le distanze con Melfi che con una lunga parabola inganna Pagano. Intorno alla mezzora l’Albalonga triplica con Scarpeci, diagonale a fil di palo e gol. Prima de riposo ci provano ancora gli ospiti con Pompili destro dal limite fuori di poco e i locali con Branca sinistro dalla distanza finito sul fondo. Nella ripresa Di Felice approfitta di un rinvio tardivo della difesa e infila il 4-1. I biancorossi si smarriscono e un minuto dopo arriva il quinto centro con Pompili da dentro l’area. Rapposelli al 60′ dalla distanza pesca il sette alla sinistra del portiere e pare ridare fiato ai suoi, ma al 75′ Di Felice allunga ancora con un potente tiro in corsa. Bertucci al 79′ sigla il 7-2 con un pallonetto sull’uscita di Beligni. Chiude le marcature nel finale Trinca con un rasoterra da sinistra sul secondo palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati