2018-19 – COPPA 2ª Cat. Braccagni-Punta Ala 1-2

COPPA 2ª CATEGORIA 2018-19    Gara 26 settembre 2018

BRACCAGNI – PUNTA ALA  1-2

BRACCAGNI: Fancellu, Borrelli (65′ Mascelloni), Incandela, Liguori, Del Sorbo, Monaci, Rotelli, Khemais, Marinai, Chechi, Delia. A disp.: Ma. Maccarucci, Modesti, Ronca, Baccetti All.: Visalli.
PUNTA ALA: L. Pecchi, A. Fiacchi (71′ Mi. Maccarucci), Grossi, Boschi, Pacinotti (75′ Corsi), Caridi, M. Pecchi (73′ Friani), Cozzolino, Capitoni, Biancalani (84′ Pasquesi), M. Lucarelli. A disp: Lonzi, S. Fiacchi, Seravalle, S. Lucarelli. All.: Rosselli.
ARBITRO: Luca Alessandro Avelardi di Livorno.
RETI:
7′ Caridi, 27′ Marinai, 40’Cozzolino (R).
NOTE:

L’arb. Avelardi.
Il Punta Ala vince anche il secondo incontro di Coppa Toscana e passa al turno successivo. Dopo il successo contro l’Etrusca Marina i ragazzi di Rosselli sbancano il Tavarnesi di Braccagni con i gol di Caridi e Cozzolino su rigore. Subito in vantaggio gli ospiti al 7′ su azione da calcio d’angolo Caridi infila alle spalle di Fancellu. I padroni di casa non reagiscono e sono ancora gli ospiti ad andare al tiro al 21′ con M. Pecchi con un rasoterra che finisce di poco a lato. Al 27′ arriva il pareggio. Bella azione sulla destra di Rotelli – Delia e assist al centro per Marinai che trafigge L. Pecchi con un destro sotto la traversa. Prima del riposo il Punta Ala torna in vantaggio. Lungo rilancio in profondità per M. Pecchi che viene toccato da Del Sorbo e va giù in area. L’arbitro indica il calcio di rigore che Cozzolino trasforma. A inizio ripresa i locali cercano di spingere ma non vanno oltre a qualche calcio dalla bandierina. Al 61′ ospiti al tiro con Pacinotti che manda a lato dopo una mischia. Al 66′ rovesciata di Marinai da fuori area alzata in corner da L. Pecchi. Il Punta Ala torna in avanti al 70′ con Lucarelli, ma Del Sorbo riesce ad allontanare. L’ultimo acuto, al 73′, è ancora degli ospiti con Friani, Fancellu vola a deviare in angolo.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati