2018-19 – Allievi Interprovinciali Nuova GR – Gavorrano 3-2

ALLIEVI Interprovinciali 2018-19   Gara 6 ottobre 2018

NUOVA GR BARBANELLA – GAVORRANO  3-2 

NUOVA GR BARBANELLA: Mazzi, Solari, Guadagnoli, Pisani, Beligni, Biserni, GM. Rossi (72′ Luciani), G. Rossi, Tropi, Paganucci (78′ Menchetti), Borscia (43′ Catocci). A disp.: Fanti, Dalle Piane. All.: Roberto Giagnoni.
GAVORRANO: Cacialli, Di Lorenzo, Caronia, Russo, Leonelli, Gentili, Centrella, Gesi, Biagetti, Piscopo (54′ Mariotti), Dargenzio (41′ Spasenie). A disp.: Bicocchi, Toninelli, Confortini. All.: Luca Grossi.
ARBITRO: Lorenzo Giuseppe Reali di Piombino.
RETI:
 7′ Tropi, 23′ Biserni (R), 38′ e 48′ Biagetti, 72′ Catocci.
NOTE: –

L’arb. Reali.
 La Nuova batte il Gavorrano negli Allievi Interprovinciali. In vantaggio di due gol i locali vengono raggiunti dai minerari poi nel finale trovano il gol partita. Primi affondi per il Gavorrano con Dargenzio che manda alto da due passi e si ripete al 5′ con un tiro al volo messo in angolo da Mazzi. Al 7′ è la Nuova a passare in vantaggio con Tropi che servito da GM. Rossi da destra, controlla si gira bene e fa secco Cacialli. Tropi poco dopo potrebbe raddoppiare ma questa volta Cacialli ribatte. Al 23′ GM. Rossi viene atterrato in area e Biserni dal dischetto firma il 2-0. Il Gavorrano reagisce con Gesi dalla distanza, Mazzi salva in angolo. Poco prima del riposo gli ospiti accorciano con Biagetti da centro area. A inizio ripresa è ancora Biagetti che supera Mazzi in uscita e pareggia i conti. La Nuova si riporta in avanti con Catocci che però tira malamente sul portiere da posizione favorevole. Al 72′ arriva il gol partita per i locali con Catocci.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati