2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Ponsacco 2-0

ALLIEVI REGIONALI 2018-19  Gara 19 maggio 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – PONSACCO  2-0

NUOVA GR BARBANELLA: Stefanini, Benocci, Baneschi, Pacchini, Gucci, Ortis, Modanesi (56′ Turchetti), Camerlengo, Martini (75′ Giustarini), Lodovichi (80′ Rossi). A disp.: Terribile, Amico. All.: Maurizio Leone.
PONSACCO: De Lucia, Campani, Arzilli (55′ Ofoma), Martinelli, Marconcini, Politano, Monti, Bianco, Diene (70′ Terreni), Masini (64′ Milanesio), Di Benedetto (66′ El Kottaki). A disp.: Lenzini. All.: F. Tolomei.
ARBITRO:Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
32′ Martini, 53′ Modanesi. 
NOTE:  

L’arb. Signori.
La Nuova GR si assicura la salvezza battendo il Ponsacco con un gol per tempo. Partono bene i locali che al 7′ vanno al tiro con Camerlengo dopo una bella azione corale, la palla finisce di poco a lato. Al 15′ ci prova Martini da fuori area con pallone ancora sul fondo. Gli ospiti si fanno vedere al 17′ con un veloce contropiede di Diene che va al tiro deviato in angolo da Stefanini. Al 31′ destro di Lodovichi respinto da De Lucia e un minuto dopo arriva il gol con Martini che calcia dal limite e batte De Lucia. Si va alla ripresa con gli ospiti che reclamano un calcio di rigore ma l’arbitro è di diverso avviso. La Nuova tiene bene il campo e controlla il vantaggio, poi al 53′ Modanesi con un gran destro dalla distanza infila all’incrocio dei pali il gol della sicurezza. Gli ospiti cercano di riaprire i giochi ma la Nuova non concede nulla e al triplice fischio può festeggiare la salvezza, mentre il Ponsacco dovrà conquistarsela nell’ultimo turno di domenica prossima.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati