2018-19 – Giovanissimi Prov. B Nuova GR Barbanella – Sporting Cecina 1-2

GIOVANISSIMI Provinciali B 2018-19   Gara 2 febbraio 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – SPORTING CECINA  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Niccoli (55′ Conti), Nasini, Tozzi (50′ Bonari), Penco, Coppolecchia, Buonfiglio, Angelini (53′ Abdulaj), Marzinotto, Marrucci, Pandolfo, Ercoli. A disp.: Vespri, Tammaro. All.: Simone Valente.
SPORING CECINA: Buselli, Giusti, Taccola (36′ Errico), Andreucci, Ferri, Ferrucci, Di Martino, Corvino, Giulio, Mantilli, Bulichelli (36′ Del Ghiana). A disp.: Valenti, Montanelli, Pancacci. All.: Alessandro Mantilli. 
ARBITRO: Andrea Canton Parentini di Grosseto.
RETI:
 10′ Marrucci, 27′ Andreucci, 47′ Di Martino.
NOTE:  

L’arb. Parentini.
Lo Sporting Cecina corsara al “Passalacqua”. La Nuova Giovanissimi B battuta in rimonta. Primo tiro per gli ospiti al 4′ con Mantilli, Niccoli para in due tempi. Ancora Cecina al tiro al 9′, Niccoli respinge corto poi para sulla ribattuta di Bulichelli. Prima azione per i locali e risultato sbloccato, Marrucci con un pallonetto scavalca Buselli, 1-0. Il Cecina replica con con Di Martino che manda di poco a lato sull’uscita del portiere e al 25′ Mantilli sfiora la traversa su punizione. Al 27′ arriva il pareggio con Andreucci che scavalca Niccoli con una parabola di testa, 1-1 che porta al riposo. Nella ripresa il Cecina cresce e al 40′ si fa pericoloso con una doppia conclusione verso la porta di Niccoli che prima ribatte, poi salva in corner sulla ribattuta di Andreucci. Il Cecina insiste con Giulio che calcia a lato, poi con Del Ghianda che al volo impegna Niccoli alla deviazione in angolo. Al 47′ gli ospiti passano in vantaggio con Di Martino con un colpo di testa che scavalca Niccoli e rotola in rete nonostante il disperato tentativo di salvataggio di Buonfiglio. La Nuova non reagisce e sono gli ospiti ad andare ancora al tiro con Di Martino poi nel finale Del Ghianda completamente libero in area manca il gol del 3-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati