2018-19 – Giovanissimi Prov. Roselle – Manciano 6-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 24 novembre 2018

 ROSELLE – MANCIANO  6-0    

ROSELLE: Sangiorgio, Carbone (36′ Nelli), Petrarca (36′ Rossi), Polizzotto, Marrucci (36′ Pazzini), Berardini, Mazzi, Brgelli, Soldati (36′ Repola), Peralta (36′ Passaro), Galli. All.: Alessio Coppola.
MANCIANO: Brunello, Tanzini (58′ Menichetti), Cirilli, Staucic, Santoni 832′ Bocchia), Manetti, Manuca (65′ El Mahouni), Vecchieschi (51′ Doganieri), Bernardi, Nika ((58′ Loffredo), Marruccia. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Rocco Introcaso di Grosseto.
RETI:
 15′ Mazzi, 32′ Bargelli, 35′ e 43′ Galli, 50′ Passaro, 58′ Gobbi.
NOTE:

L’arb. Introcaso.
RISPESCIA_ Larga vittoria dei giovanissimi del Roselle sui coetanei del Manciano. Dopo due tentativi di Bargelli e Mazzi parati da Brunello, al 15′ è proprio Mazzi a sbloccare il risultato con una punizione che si infila all’incrocio dei pali. Insistono i rosellani con Galli che sfiora il palo con un diagonale da sinistra e con Mazzi con un destro di poco a lato. Al 32′ Bargelli ben appostato sul secondo palo, raddoppia di testa su calcio d’angolo. Sfortunati i mancianesi nel finale di tempo, la punizione di Maruccia supera il portiere ma si infrange sul palo e sull’azione successiva azione subiscono il terzo gol sul rasoterra di Galli. Alla ripresa del gioco Galli va ancora in gol battendo Brunello in uscita. Il Manciano torna al tiro con Maruccia che dopo un bel dribbling in area manca di poco il bersaglio. Il finale è tutto dei padroni di casa, Passaro al 50′ firma il 5-0 con un destro sotto la traversa e Gobbi chiude le marcature al 58′ dopo una respinta del portiere. La traversa nega la doppietta a Passaro poco prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati