2019-20 – 3ª Cat. COPPA Braccagni-Real Castiglione 3-0

COPPA 3ª CATEGORIA 2019-20    Gara 16 ottobre 2019

BRACCAGNI – REAL CASTIGLIONE  3-0

BRACCAGNI: Cencini, Fabbri (89’ Monaci), Incandela, Masseri, Borrelli, Nerozzi, Brioso, Gualtieri (86’ Simi), Soua (60’ Gennai), Bianchi (78’ Cittadini), Pallucca (65’ Cinelli). A disp.: Andreoni, Gabellieri, D’Elia. All.: C. Benetello.
REAL CASTIGLIONE: Giovannelli M., Rosadoni, Voddo, Khribech (58’ Ciottoli), Morgantini, Corsi (63’ Peruzzi), Samake, Barbarini, Marzocchi (79′ Ndiady), Hmaity (76’ F. Giovannelli), Novello. A disp.: L. Giovannelli, El Ouardi, Niccolaini. All.: F. Giovannelli.
ARBITRO: John Edgar Powell di Grosseto.
RETI: 67’ Gennai, 85’ Cittadini, 87’ Gualtieri.
NOTE:  

L’arb. Powell.
Con una tripletta nel la parte finale il Braccagni liquida il Real Castiglione e passa al turno successivo di coppa. Primo tempo avaro di emozioni con le due squadre che si battagliano a centrocampo. Solo al 30′ il primo tiro in porta ad opera dei locali con una punizione di Gualtieri respinta da Giovannelli con ribattuta alta di Messeri. Al 32′ sempre su punizione, Gualtieri impegna ancora Giovannellie questa volta è Pallucca a ribadire fuori dello specchio. Anche gli ospiti si procurano un paio di calci piazzati che finiscono però lontani dai pali. Nella partono meglio gli ospiti, al 48′ rapida incursione centrale di Marzocchi che si fa recuperare da Incandela prima del tiro. Poi al 65′ è Peruzzi a calciare fuori dopo una bella azione sulla destra di Morgantini e Ciottoli. I locali si riportano in avanti e Gennai da poco in campo, scavalca Giovannelli con un forte tiro da fuori. Gli ospiti non trovano la dovuta reazione e nel finale il Braccagni arrotonda il risultato. Al minuto 85′ è Cittadini a raddoppiare con un tocco in anticipo sul portiere in uscita e due minuti dopo Gualtieri dalla distanza trova un bolide che si infila tra traversa e portiere.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati