2019-20 – Giovanissimi Prov. B Virtus Maremma-Massa Valpiana 2-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2019-20  Gara 26 novembre 2019

 VIRTUS MAREMMA – MASSA VALPIANA  2-0    

VIRTUS MAREMMA: Terzuoli, Khadra (46′ Martellini), Paccagnoni, Vigetti, Palazzesi, Venturi, Mori (66′ Cristaino), Martini, Tosi (56′ Duchi), Rocchi, Ciacci (60′ Migliaccio). A disp.: Civitelli. All.: Francesco Più.
MASSA VALPIANA: Pompo, Guarini (53′ Losi), Fontani (40′ Casini), Sani, Vagnetti, Sorvillo, Gobbini, Poli (67′ Zurlo), Boccabella (44′ Petrica), Santini, Grassini (66′ Palmieri). All.: Roberto Bartaletti. 
ARBITRO: Diego Murzi di Grosseto.
RETI:
50′ Mori, 63′ Martinelli.
NOTE: 

L’arb. Murzi.
La Virtus Maremma si aggiudica il recupero dei Giovanissimi B contro il Massa Valpiana. Partono subito in avanti i viola di casa e al 4′ Mori di testa impegna Pompo alla parata. Al 14′ Mori in rovesciata manda alto. La Virtus attacca ma trova difficoltà in fase di realizzazione perché la formazione ospite chiude bene gli spazi. Si va al riposo dopo una botta di Rocchi dalla distanza che sorvola di poco la traversa. Nella ripresa occasione d’oro per i locali con Khadra che manca però il bersaglio a porta vuota poi la difesa libera. Poco dopo anche Martini alza troppo la mira da ottima posizione. Un minuto dopo ci prova Tosi dalla sinistra, Pompo respinge. Al 50′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Mori che smarcato da Rocchi, infila sull’uscita del portiere. dopo un paio di tentativi senza esito di Rocchi e Duchi, al 63′ i viola trovano il raddoppio. Rocchi con un tiro a girare colpisce il palo interno alla destra di Pompo, la sfera corre verso l’altro palo dove Martinelli anticipa tutti e mette in rete. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati