2021-22 Serie A – Empoli-Inter 0-2

Campionato Naz. Serie A 2021-22
Stadio C. CASTELLANI EMPOLI
27 ottobre
2021 ore 20,45
 EMPOLI – INTER  0-2

EMPOLI: Vicario; Stojanovic (37′ st Fiamozzi), Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski (67′ Asllani), S. Ricci, Bandinelli (67′ Henderson); Bajrami (57′ Haas); Pinamonti, Cutrone (67′ Mancuso). A disp.: Ujkani, Marchizza, Stulac, La Mantia, Tonelli, Baldanzi, Viti.  All.: Andreazzoli.
INTER: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij (35′ st Kolarov), A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (72′ Vecino), Gagliardini (84′ Sensi), Dimarco; Sanchez (72′ Correa), L. Martinez (84′ Dzeko). Radu, Dumfries, Ranocchia, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Skriniar. All.: S. Inzaghi (squalificato) in panchina Farris.
ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova, assistenti Valeriani e Mastrodonato. Quarto uomo Di Martino. VAR Daleri, aiuto Galetto.
RETI: 34′ D’Ambrosio, 66′ Dimarco.
NOTE: espulso Ricci al 52′.
Con un gol per tempo, l’Inter sbanca il Castellani. I locali reclamano un rigore non fischiato da Chiffi, proprio un minuto prima del vantaggio nerazzurro di D’Ambrosio, autore in precedenza di un salvataggio su tiro di Luperto. A inizio ripresa l’Empoli rimane in dieci per il rosso diretto a S. Ricci per una falciata su Barella. Poi è solo Inter con un palo e il raddoppio di Dimarco.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati